CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 310 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Non è cosi facile, ci sono delle librerie da sostituire..

    Inviato dal mio Elephone P6000
    Penso che ritornerò alla Vibe 2.5 che per le mie esigenze andava più che bene , al limite la Miuizzo se sarà possibile.
    Il volume della telefonata è bassissimo, lo so che si può alzare da mtkengeenering, ma non vale la pena , per me non va bene . Sasera ritorno alla vibe.
    Ultima modifica di leonardello; 08-10-15 alle 14:05
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  2.  
  3. #1822
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Come già detto da altri la radio FM dell MIUI Pro non funziona. Ho provato ad inserire Spirit2 FM ma non gira, probabilmente è un problema di kernel. Sapete come estrarre la radio FM dalle altre ROM ? Vorrei provare a vedere se sostituendo la app funziona.
    Ci ho già provato io niente da fare, comunque sia questo bug della radio che quello della front camera sono stati segnalati adesso bisogna sperare nei prossimi aggiornamenti settimanali

  4. #1823
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    Ci ho già provato io niente da fare, comunque sia questo bug della radio che quello della front camera sono stati segnalati adesso bisogna sperare nei prossimi aggiornamenti settimanali
    Sto cercando di iscrivermi sul loro forum, sono in attesa della mail di conferma da questa mattina. Poi magari in inglese proverei a segnalare i bug riscontrati.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  5. #1824
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Azz era finita nello spam. Ora mi attivo.
    Edit: Mi sono attivato, se volete mi offro da "gate" per postare sul loro forum, anche se con la traduzione di google le sezioni non sono chiarissime.
    PS ho postato sul loro sito ma ho sbagliato sezione, ho postato su bug firmware e invece avrei dovuto metterlo su Ported. Il post sarà moderato e magari lo spostano loro.
    PS2 Urik26 mi ha detto che pensa che presto risolveranno i bugs segnalati.Sono andato sul menù test tappando 5 volte la versione kernel e sia la radio che la camera lavorano in maniera appropriata . E' un problema proprio di interfaccia credo.
    PS3 Non trovo la geolocalizzazione ! Me ne sono accorto perchè lanciando la fotocamera che a me non funziona proprio, mi uscva un banner in cui si diceva che la fotocamera era in attesa del GPS. Sono andato quindi a cercare il GPS e non l'ho trovato in nessuno dei menù. Altro che acerba questa ROM....
    PS4 il telefono arrivato intorno al 18% ha iniziato ariavviarsi, ho dovuto spegnere e mettre in carica. Questa prova é durata anche troppo.
    Ultima modifica di leonardello; 08-10-15 alle 21:36
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  6. #1825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Sono nuovo nel forum! Ho bisogno di aiuto! Succede che ho cancellato dal mio Elephone P6000 il Dialer credendo di poter installare una nuova ma ho scoperto tarde che non si può... La soluzione che mi hanno consigliato é quella di reinstallare il firmware con flash tool. Bene. Ho installato il driver su pc, sono riuscito a fare il backup delle frequenze, che si fa da telefono spento. quindi il pc ha riconosciuto il dispositivo. ho lanciato flash tool che ha fato il suo lavoro fin che collego il telefono spento ma questo non viene più riconosciuto, ansi, si collega e subito dopo scollega... ho provato diverse procedure, installazione manuale ma niente ha funzionato. Prima quando funzionava ho notato che in gestione dei dispositivi cerano due MTK con esclamazione giallo, dopo sono spariti e quando ho riscontato il driver non gli trovo più. In vece con il telefono acceso il pc lo riconosci. Se potete aiutarmi vi ringrazierei tanto!

  7. #1826
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dencker Visualizza il messaggio
    Salve! Sono nuovo nel forum! Ho bisogno di aiuto! Succede che ho cancellato dal mio Elephone P6000 il Dialer credendo di poter installare una nuova ma ho scoperto tarde che non si può... La soluzione che mi hanno consigliato é quella di reinstallare il firmware con flash tool. Bene. Ho installato il driver su pc, sono riuscito a fare il backup delle frequenze, che si fa da telefono spento. quindi il pc ha riconosciuto il dispositivo. ho lanciato flash tool che ha fato il suo lavoro fin che collego il telefono spento ma questo non viene più riconosciuto, ansi, si collega e subito dopo scollega... ho provato diverse procedure, installazione manuale ma niente ha funzionato. Prima quando funzionava ho notato che in gestione dei dispositivi cerano due MTK con esclamazione giallo, dopo sono spariti e quando ho riscontato il driver non gli trovo più. In vece con il telefono acceso il pc lo riconosci. Se potete aiutarmi vi ringrazierei tanto!
    Segui la guida nella prima pagine sull'installazione dei driver con Windows visto che, devi installare dei driver non firmati e che necessitano di una installazione manuale con l'avvio di Windows nella modalità esatta per l'installazione.
    C'è tutto scritto.

    Prova a flashare da recovery questo file zip che contiene il Dialer per Kitkat https://mega.nz/#!p49XgbJa!r3redqNio...OsyKjqhkFUpyi8 ma sappi che non garantisco che funzioni..
    Ultima modifica di Dige90; 08-10-15 alle 23:07
    Et pluribus Unum

  8. #1827
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Dige90
    Nel thread "Driver e tool Mediatek" ci sono i driver Preloader 1.123 che hanno un installer (32 o 64bit).

  9. #1828
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Dige90
    Nel thread "Driver e tool Mediatek" ci sono i driver Preloader 1.123 che hanno un installer (32 o 64bit).
    A me non servono..
    Et pluribus Unum

  10. #1829
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Dige90
    Suggerire l'instlallazione di un driver in modo manuale (fonte di possibili errori) quando esistono gli stessi driver con un installer non è il consiglio migliore.

  11. #1830
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Sulla questione consumo eccessivo batteria GPS stavo pensando che che con le ROM che ho provato (J5, J5 Miui, Miui Pro) non avevo mai applicato la patch GPS .Non vorrei che fosse per questo motivo il consumo eccessivo.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Pagina 183 di 310 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy