Vibe e miui sono due basi rom completamente diverse. Per passare da una all'altra è necessario fare i wipe
Fai il backup da recovery così puoi tornare alla vibe
Già fatto, mi sono accorto che il telefono era quasi a secco di batteria forse per questo non partiva.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
OK darò tutti i wipe , ma dopo cena.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Vorrei fare solo una piccola precisazione riguardo l'aggiornamento OTA della Miuipro, è vero che è automatico nel senso che non va installato scaricando manualmente il file, ma in realtà non è legato al rilascio della Miui ufficiale bensì a quello degli sviluppatori Miuipro. Ne ho avuto la certezza questa settimana.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Io ho davvero poco da insegnare, ma mi sa che se parti da una rom diversa devi fare i tre wipe e purtroppo ripristinare poi tutte le impostazioni.......
evidentemente se ci sono percorsi per non dover ripristinare tutto sono contento di imparare qualcosa di nuovo
oops, scusate arrivato tardi, non avevo aggiornato i post
Imminente aggiornamento just 5 miui 5.10.15
macro94 (16-10-15)
Rilasciata la MIUI PRO 5.10.14 MiuiPro | MIUI ??? Elephone P6000
Non è disponibile un changelog..dal sito russo 4PDA si legge che la Radio FM non funziona ancora e che la ROM è più fluida.
La fotocamera funziona
Luminosità automatica è ok
Torcia è ok
Temi ok
Bug: RadioFM e videocamera con i video in FullHD (riga verde) (altri eventuali)
Si sente il suono quando si scatta una foto
Funziona normalmente anche il led di notifica.
Antutu:30157
Ultima modifica di Dige90; 16-10-15 alle 20:57
Et pluribus Unum
Ragazzi cosa mi consigliate, attualmente ho la just 5, domani a quanto pare dovrebbe uscire l'aggiornamento da come ho capito, stasera è uscita per la miui pro, qualcuno di voi la già provata e mi sa dire se va bene? grazie