CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 310 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,349 volte in 6,328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dige90 Visualizza il messaggio
    No, mi è successo dopo aver installato la stock Just5 Blaster 2 e da li non si è più ripreso
    Rimetti la stock 4.4.4 e il fix per il touch tramite apk che trovi sulle prime pagine di gennaio, magari ricalibri il touch
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Rimetti la stock 4.4.4 e il fix per il touch tramite apk che trovi sulle prime pagine di gennaio, magari ricalibri il touch
    Anche se non ha mai avuto la stock 4.4.4? Io l'ho ricevuto direttamente con Lollipop 5.0 del 11/06
    Et pluribus Unum

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho installato aggiornamento Just5_MIUI 7_V5.10.15, ho trovato problema con galleria, se la apro mi da errore, mi chiede di fare report a miui e mi ritorna in posizione deskop, qualcuno sa come risolvere?,grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho installato aggiornamento Just5_MIUI 7_V5.10.15, ho trovato problema con galleria, se la apro mi da errore, mi chiede di fare report a miui e mi ritorna in posizione deskop, qualcuno sa come risolvere?,grazie
    Installato in questo momento anhce io senza wipe partendo dalla versione 5.10.08 e non mi crea problemi di galleria.
    vediamo come si comporta per il resto.
    Sembra che ci siano pochissime differenze, tra l'altro non sono nemmeno a conoscenza dei eventuali fix.
    Ultima modifica di kissandpink; 18-10-15 alle 01:30

6. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

drago68 (18-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

grazie kissanpink, ho seguito tuo consiglio, ho messo la versione precedente dove galleria funzionava e poi ho aggiornato senza fare wipe

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Installato in questo momento anhce io senza wipe partendo dalla versione 5.10.08 e non mi crea problemi di galleria.
    vediamo come si comporta per il resto.
    Sembra che ci siano pochissime differenze, tra l'altro non sono nemmeno a conoscenza dei eventuali fix.
    Sono ritornato anch'io alla MIUI di Mystory perchè la MIUIPRO aveva un aggiornamento OTA "fittizio" e soprattutto dopo l'ultimo è scomparsa la lingua italiana e il gps non andava più.
    Quanto al problema del crash della galleria su quella di Mystory è disponibile il seguente fix per risolvere (testato personalmente):

https://mega.nz/#!TA1DjSzB!BFDeCkdNP...K18AoX_8bcV4gk

Infine mi è arrivato il motorino della vibrazione ... appena possibile lo sostituisco magari con qualche foto.
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Sono ritornato anch'io alla MIUI di Mystory perchè la MIUIPRO aveva un aggiornamento OTA "fittizio" e soprattutto dopo l'ultimo è scomparsa la lingua italiana e il gps non andava più.
    Quanto al problema del crash della galleria su quella di Mystory è disponibile il seguente fix per risolvere (testato personalmente):

https://mega.nz/#!TA1DjSzB!BFDeCkdNP...K18AoX_8bcV4gk

Infine mi è arrivato il motorino della vibrazione ... appena possibile lo sostituisco magari con qualche foto.
    Ti sarei grato per le foto, deve arrivare anche a me, tu dove l'hai trovato?
    Ho installato la miui 5.10.15 di mystory sulla precedente con i soli wipe cache e dalvik cache, tutto bene, galleria OK.

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

salve dibilino, il fix per galleria lo scaricato come posso inserirlo? ho anche musica in crash, esiste fix anche per questo? grazie

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ragazzi ... panico! Dopo aver sostituito il motorino non si accende più!
    Se lo collego al pc compare il logo elephone e lo stato di carica, ma non viene rilevato e comunque non si accende!
    Che faccio?
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho installato l'ultima Just 5 miui, ho notato nelle opzioni sviluppatore che è attivo il flag "forza rendering gpu", mi sembra che disattivando tale funzione il launcher sia un po' più fluido...
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Pagina 189 di 310 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio