CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 310 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Sono coccio io oppure non funziona???? In pratica con la miui non riesco s co mettere in USB il telefono con nulla, per trasferire file sto usando la funzione ftp, ma in modalità memoria di massa non funzione, cosa si deve settare??? Premetto che ho anche usato un backup della just e funzione e senza problemi. Qualcuno mi illumina????

Inviato dal mio Elephone P6000 System MIUI V7
    Funziona correttamente in modalità multimediale.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    88153196439

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, qualcuno ha provato la miui appena aggiornata, hanno inserito lingua Italiana?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Forse mi sono spiegato male.....
    io se collego il cavo usb al pc, il telefono non lo vede per nulla, si ricarica soltanto, questo con la miui, se invece uso altra rom, il telefono viene riconosciuto e montato senza problemi.
    Mi domandavo se per caso devo abilitare qualcosa, e in che menu del telefono operare.

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Forse mi sono spiegato male.....
    io se collego il cavo usb al pc, il telefono non lo vede per nulla, si ricarica soltanto, questo con la miui, se invece uso altra rom, il telefono viene riconosciuto e montato senza problemi.
    Mi domandavo se per caso devo abilitare qualcosa, e in che menu del telefono operare.
    Debug usb da opzioni sviluppatore
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Debug usb da opzioni sviluppatore
    Non esageriamo, ci arrivo anche io a questo, ma non me lo vede in nessun modo, provato su 3 pc diversi dove regolarmente con altre rom funziona, è come se fosse chiusa La cominicazione dati usb.
    Ripeto solo con la rom di mystory me lo fà, provato anche ad installarla da capo con configurazioni iniziali, niente non ne vuole sapere....

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Non esageriamo, ci arrivo anche io a questo, ma non me lo vede in nessun modo, provato su 3 pc diversi dove regolarmente con altre rom funziona, è come se fosse chiusa La cominicazione dati usb.
    Ripeto solo con la rom di mystory me lo fà, provato anche ad installarla da capo con configurazioni iniziali, niente non ne vuole sapere....
    Con la tua stessa rom il mio si collega senza problemi al PC quindi dubito che sia quello il problema.
    Se hai debug usb abilitato e comunque non ti viene fuori il menù di scelta del tipo di connessione al PC è molto strano.
    Hai provato un altro cavo usb?
    A me è capitato di trovare un cavo che collegava solo i morsetti di alimentazione.

E in preloader te lo vede collegato al PC?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

OK allora proverò con il format da flashtool, perché già di default non funziona con ROM i stallata da recovery e wipe full effettuati.

Senior Droid L'avatar di giacob1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macro94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno ha provato la miui appena aggiornata, hanno inserito lingua Italiana?
    La sto provando, al solito non funziona la radio, il gps non funge è molto fluida, comprende anche la lingua italiana la fotocamera funziona bene, per quando riguarda il surriscaldamento resta, secondo me nessuna rom potra risolvere questo problema visto che è un problema hardware

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Con la Vibe il problema riscaldamento non esiste, per questo ho chiesto a mystory di realizzare una miui Vibe based, purtroppo ha glissato.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Anche la vive se usi GPS e dati in 3g attivi riscaldava, ma il riscaldamento si avverte in specialmodo con display acceso. Altrimenti ritengo sia nella norma. Io ho usato offline map e streaming con vlc con display spento e non riscaldava molto, appena acceso il display ha iniziato a cuocere. Se notare da recovery se effettuate un backup completo, il solo display accesso già lo fa riscaldare non poco.

Pagina 193 di 310 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio