CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 310 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dige90 Visualizza il messaggio
    E' una rom fatta dal team di Just5. E' sempre una rom stock pulita stile Nexus ma non è fatta dal team di Elephone, altrimenti potevano rilasciarla direttamente, con tutti gli aggiornamenti FOTA del caso..cosa che Elephone non fa proprio.
    Sono due rami di sviluppo diversi anche se il telefono è lo stesso.
    Si questo mi era chiaro, semmai sarebbe da capire se sono partiti dalla base stock di Elephone oppure da un Android nudo e crudo ed adattato al p6000. Per questa ultima ipotesi sono dubbioso perchè elephone dovrebbe rilasciare sorgenti ed altre cose che generalmente sono segreti industriali. Possibilissimo che sia così ma mi sembra più plausibile che invece abbiano lavorato sulle stock elephone , non a caso sono uscite dopo qualche tempo rispetto ad elephone e, ma non ne sono sicuro, non c'è alcuna brandizzazione sulla ROM. Se fosse tutta farina di J5 credo che avrebbero impresso dovunque sulla ROM il loro marchio e invece è presente solo sullo sportelletto posteriore della batteria e sulle cover.
    Poi può essere che sbaglio.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Per mia cultura, con che ha a che vedere?
    la just five che è un azienda produttrice di smartphone come la elephone, ha fatto il modello "blaster" che è identico al nostro cambia solo il marchio... questi hanno un team più serio di elephone però.
    io ho comprato la scocca dello just five.... calza a pennello

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blade120 Visualizza il messaggio
    si è come detto da dibilino....
    ditemi che ne pensate... per me è ottima sotto tutti gli aspetti.... spero che il team della just faccia un android 5.1
    Che differenze hai notato rispetto alla just5 LP di Mystory?

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Che differenze hai notato rispetto alla just5 LP di Mystory?
    non ce l' avevo sotto da molto la just di mistory... non saprei dirti di preciso diciamo che è molto simile, non ho riscontrato alcun bug per ora, ottima batteria, il suono è pulito la cam va bene.... la gestione memoria sembra buona forse anche meglio della vereione di mystory, alla fin fine è la stessa versione ma con un aggiornamento in più... non so cosa sia migliorato però.... nella versione di mystory la lumimosita si può abbassare di più ma si puo regolare con gravity

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Si questo mi era chiaro, semmai sarebbe da capire se sono partiti dalla base stock di Elephone oppure da un Android nudo e crudo ed adattato al p6000. Per questa ultima ipotesi sono dubbioso perchè elephone dovrebbe rilasciare sorgenti ed altre cose che generalmente sono segreti industriali. Possibilissimo che sia così ma mi sembra più plausibile che invece abbiano lavorato sulle stock elephone , non a caso sono uscite dopo qualche tempo rispetto ad elephone e, ma non ne sono sicuro, non c'è alcuna brandizzazione sulla ROM. Se fosse tutta farina di J5 credo che avrebbero impresso dovunque sulla ROM il loro marchio e invece è presente solo sullo sportelletto posteriore della batteria e sulle cover.
    Poi può essere che sbaglio.
    No, non si basa dalla rom di Elephone ^^ segreti industriali per un telefono rebrand? Nessun segreto industriale su questo telefono. Just 5 ha accesso ai sorgenti, ogni azienda poi decide di personalizzarla come meglio gli pare.
    Loghi e sfondi, app preinstallate, aggiornamenti FOTA con ramo diverso di sviluppo, stabilità in se della ROM, stessa numerazione Kernel ma, come si sa, è abilitato alle gesture.
    L'unica cosa a cui si saranno basati, sono i driver..per il resto da Mediatek.

Da tenere in considerazione che nella Just5, la fotocamera anteriore è da 5mpx nativamente
    Ultima modifica di Dige90; 28-10-15 alle 15:00
    Et pluribus Unum

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

La just5 miui ha gia il nuovo kernel runtime ecc della just5 LP di cui parlate, ve ne eravate accorti?

151017 MIUI 7 _V5.10.15 Edition:

1. Cancel the login to download free theme, use the account to log in to download themes.

2. Use new supersu 2.52

3. The transplantation using Just5 Blaster2 150810 new kernel, runtime, and drive.

4. The first boot speed more quickly than ever beautiful MIUI 7, boot for the first time about 5 minutes to finish.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    La just5 miui ha gia il nuovo kernel runtime ecc della just5 LP di cui parlate, ve ne eravate accorti?

151017 MIUI 7 _V5.10.15 Edition:

1. Cancel the login to download free theme, use the account to log in to download themes.

2. Use new supersu 2.52

3. The transplantation using Just5 Blaster2 150810 new kernel, runtime, and drive.

4. The first boot speed more quickly than ever beautiful MIUI 7, boot for the first time about 5 minutes to finish.
    Leggendo il changelog, si me ne ero accorto ma è già un kernel vecchio, essendoci in giro anche una Just5 aggiornata a settembre, aggiornamento via FOTA dalla Just5 del 31/07
    Et pluribus Unum

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Leggendo dal forum russo 4PDA, OPG ha rilasciato una nuova versione 5.1 basata su un porting del P7000 con alcune funzioni interessanti, come la possibilità di impostare i temi come avviene in CyanogenMod.
    C'è sempre il problema della fotocamera anche se non ho ben capito, quale delle due stavolta non funzioni.

Firmware Porting con P7000 + aggiunto Russo opt_step
    Deodex, software aggiornato, disabili selinux, ha aggiunto vipera, supersu, è possibile impostare il tema della CM, un'altra cosa che non ricordo
    Contro: Nessun pulsante per impostare la fotocamera (da parte anteriore a quella posteriore), ci voci di menu non funzionano

Qui per il download: https://yadi.sk/d/1G9oskfTk5rqC
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Dige90; 29-10-15 alle 01:10
    Et pluribus Unum

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

anche la rom just5 lollipop mi da il problema che se lo carico da spento non si ricarica completamente a volte, esiste una rom che non ha questo bug? o non dipende dalla rom?

Senior Droid L'avatar di giacob1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blade120 Visualizza il messaggio
    anche la rom just5 lollipop mi da il problema che se lo carico da spento non si ricarica completamente a volte, esiste una rom che non ha questo bug? o non dipende dalla rom?
    La stessa cosa è capitato e capita con tutte le rom che ho provato non ultima la miuipro.

Pagina 204 di 310 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio