Boh , in che cosa consiste il supporto ufficiale???
Boh , in che cosa consiste il supporto ufficiale???
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
infatti, appena installata e non ho visto nessun miglioramento, no gps e non apertura video, speravo che almeno uno dei due fosse risolto visto il ritardo nell'uscita, sono d'accordo con morali74, sono gli unici che cercano di fare qualcosa per i nostri p6000
Sto notando che trovò una nota positiva su quest'ultimo aggiornamento é molto più fluida.Per drago per la questione video io ho risolto andando a disinstallare apk video , per magia dopo aver fatto questo riappare l'applicazione originale .Prova male che vada lo reistalli andando a prendere da una versione precedente apk video funzionante
drago68 (11-12-15)
ciao giacob, dove dici per disinstallare apk video? applicazioni tutte video? cancello questo?
la cancello da applicazioni o ci sono altre vie, scusa e grazie per la pazienza
ora non è più video miui ma video normale, ora mi si apre video riprodotto ma devo cliccarci su ripetutamente, devo dirti che sei stato grandissimo con urik26 a consigliargli su come la just di mystory funziona gps sfruttando miui 7
giacob1 (13-12-15)
A quanto pare il nostro caro p6000 dovrebbe ricevere l' aggiornamento Marshmallow 6.0........speriamo bene.
Di seguito l’elenco di tutti i dispositivi che hanno o avranno Android 6.0 Marshmallow:
Elephone P9000 (preinstallato)
Elephone P9000 Lite (preinstallato)
Elephone P9000C (preinstallato)
Elephone M3 (ETA non disponibile)
Elephone Ivory (ETA non disponibile)
Elephone P8000 (ETA non disponibile)
Elephone P6000 (ETA non disponibile)
Elephone Trunk (Dicembre 2015, CyanogenMod 13)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone