lo sto appena installandola dopo aver messo l'aggiornamento alla 6.2.2 della globale, se dovrebbe andare bene come posso inviarla? io comunque ho seguito questa guida normale senza usare Cygwin, [GUIDA] Come portare una rom sul vostro device
Nuovo aggiornamento della rom MoDStoCK dal sito russo datato il 23.02.2016 link: https://yadi.sk/d/LqauFTSZk6HBE
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ioele75 (27-02-16)
La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.
ioele75 (27-02-16)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
No purtroppo no, il bottloader è andato bene ma ho problemi con i permessi google che non sono riuscito a modificare, con calma ci devo riprovare
Buonasera, ho un problema con l'elephone p 6000....alcune app che ho installate (esempio banca) non mi funzionano in quanto il dispositivo è rootato.... Ho installato simply unroot e provato ad eliminare i permessi di root ma mi dice che non possono essere eliminati perché il software installato è rottato (o cosa simile) come posso risolvere?
Ripristinare le impostazioni di fabbrica?
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App