Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessietto750
Quote:
proinsias
Non è vero che é solo OTA o almeno sul forum elephone hanno messo il link per il download da mega. Mi sembra di aver visto il link sull'altro thread del P8000 di Androidiani. Piuttosto per il backup non conviene farlo da recovery? Se non si ha la versione PRO di Titanium il ripristino é piuttosto scomodo perché se non erro va fatto App x App. Ci vuole una vita
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Guarda x quello che costa secondo me conviene comprarlo titanium. ti alleggerisce di parecchio il ripristino e ti permette di fare altre operazioni che non stò qui ad elencarti. io lo uso spesso e devo dire che fa egregiamente il suo dovere. :D
Ah ma non hai bisogno di convincermi. Ho comprato Titanium pro da quando comprai il mio primo Android con Android 2.5 😀 dicevo per chi non lo ha e non vuole comprarlo e faccio finta di non aver letto riguardo a Lucky patcher 😀
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Quote:
jwensouls
Non voglio "sponsorizzare" attività illecite...
Ma basta scaricarlo dal play store, usare lucky patcher e funziona benissimo ;)
Vedi a saperlo prima!!! :lol: :lol:
-
Ho visto che la eragon 6.7 è ancora basata sulla rom di settembre. Come mai? Inoltre qualche esperto mi sa spiegare cosa comporta la voce "Ramdsik Tweaks"?
Grazie
-
Quote:
proinsias
Ho visto che la eragon 6.7 è ancora basata sulla rom di settembre. Come mai? Inoltre qualche esperto mi sa spiegare cosa comporta la voce "Ramdsik Tweaks"?
Grazie
È una piccola partizione che si utilizza all avvio per caricare altri dati ed è di sola lettura e viene avviata dal kernel...e quindi hanno migliorato questa parte, per la eragon so (ho parlato varie volte con skeleton lo sviluppatore) che la ROM ha problemi ha girare su alcuni tipi di ROM stock (se flashate la rom su alcuni tipi di firmwere a bug) e quindi PENSO per quello
-
E' un problema perchè la rom sulla quale è basata ha il bug della batteria al 15% che dovrebbe essere stato risolto solo con la rom rilasciata a dicembre. Insomma per una ragione o per l'altra non mi sono ancora convinto a flasharla. Trovo sempre qualche problemino che mi scoraggia
-
Quote:
proinsias
E' un problema perchè la rom sulla quale è basata ha il bug della batteria al 15% che dovrebbe essere stato risolto solo con la rom rilasciata a dicembre. Insomma per una ragione o per l'altra non mi sono ancora convinto a flasharla. Trovo sempre qualche problemino che mi scoraggia
Amen...massimo metti la nexus
-
A che punto è la nexus? Io l'ho lasciata ancora acerba.....
-
Quote:
Alessietto750
A che punto è la nexus? Io l'ho lasciata ancora acerba.....
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Non la aggiornano mai ma 0 bug e davvero va molto bene
-
L'ho installata dopo un hard reset e tutti i relativi swipe.
Sembra andare bene se non piantarsi di brutto quando seleziono il + nelle opzioni del fingerprint che dovrebbe farmi iniziare la procedura di riconoscimento delle impronte.
-
Ma c'è una ROM che fa andare ancora più veloce il nostro p8000? Io ho il firmware di novembre ma, già che mi trovo a flashare...