Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
proinsias
Ho installato la eragon 7.0 e con mia grande sorpresa ho visto che non è presente la possibilità di spostare le app su SD. Tra l'altro sul forum di XDA non posso scrivere quindi non ho la possibilità di chiedere a Skeleton come mai questo limite visto che nella stock rom sulla quale è basata la sua rom questa caratteristica esiste.
Aggiornamento:
Mi ha spiegato via messaggio che è una caratteristica voluta in quanto tale funzione andrebbe a invertire la memoria interna con la SD e questo è pericolo oltre che rende lo smartphone più lento. Comunque non capisco ugualmente se è un problema della sua rom o di tutte le rom in generale perchè allora perchè nella stock rom tale funzione è presente?
Nella stock ROM è tutta un altra cosa...e comunque non è mai consigliabile mettere app su SD esterna
-
Abbi pazienza ma cosa significa "é tutta un'altra cosa tecnicamente?" che fosse tutta un'altra cosa c'ero arrivato anche io. Se l'ho scritto qui era perché speravo in una risposta di aiuto e non in una risposta tanto per scrivere qualcosa 😀 Idem per il fatto che non sia consigliabile spostare le App nella SD. Sarebbe più utile, per me, che mi motivassi il perchè. Grazie per la risposta
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Quote Mi ha spiegato via messaggio che è una caratteristica voluta in quanto tale funzione andrebbe a invertire la memoria interna con la SD e questo è pericolo oltre che rende lo smartphone più lento. Unquote
A me è successo. Dopo aver aggiornato all'ultima stock mi sono trovato le memorie invertite. Come faccio a ripristinare? Immagino che dovrei flashare di nuovo dopo aver tolto la SD
-
Quote:
rougegoa
Quote Mi ha spiegato via messaggio che è una caratteristica voluta in quanto tale funzione andrebbe a invertire la memoria interna con la SD e questo è pericolo oltre che rende lo smartphone più lento. Unquote
A me è successo. Dopo aver aggiornato all'ultima stock mi sono trovato le memorie invertite. Come faccio a ripristinare? Immagino che dovrei flashare di nuovo dopo aver tolto la SD
È capitato anche a me,si la cosa migliore è togliere la memory prima del.flash
-
Quote:
rougegoa
A me era successa una cosa simile, io non ho SD, ma mi si era creata una nuova "memoria interna" dentro la precedente memoria interna...ho risolto spostando la precedente nella nuova e da recovery (philz v3) cambiando la cartella in cui visualizzava i file
-
Ho letto che è uscita la nuova release di xposed, la v79. Ho provato a flasharla da recovery ma non è andato a buon fine perché dice che devo avere l'sdk 23 o qualcosa del genere. Ne sapete qualcosa? Volevo provare a vedere se con questa release risolvevo il problema di bootloop che spesso si verifica e che mi costringe a riavviare più volte
-
Quote:
proinsias
Ho letto che è uscita la nuova release di xposed, la v79. Ho provato a flasharla da recovery ma non è andato a buon fine perché dice che devo avere l'sdk 23 o qualcosa del genere. Ne sapete qualcosa? Volevo provare a vedere se con questa release risolvevo il problema di bootloop che spesso si verifica e che mi costringe a riavviare più volte
Devi usare questo zip per p8000 :
https://mega.nz/#!CZ9gwbaY!W4vA7C0qb...TZDVPdiJhTtHkY
Sdk23 è solo per Android 6
-
Grazie di cuore. Avrei un altro problemino. L'installazione di eragon 7 mi ha cancellato il browser stock. Qualcuno sa dove posso scaricare l'apk o può postarlo? Grazie
-
Quote:
proinsias
Grazie di cuore. Avrei un altro problemino. L'installazione di eragon 7 mi ha cancellato il browser stock. Qualcuno sa dove posso scaricare l'apk o può postarlo? Grazie
Dovresti verificare se va, questo è il mio dell'Elephone M2, visto che è un apk di sistema, verifica che si installi.
https://mega.nz/#!LFEGzJjD!SFOe-60j2...OeHpeT5Tbzvw_Q
-
Ragazzi mi si è sporcata la telecamera del cellulare penso con un po di inchiostro di biro...su riflesso non si vede nemmeno ma in fotocamera si notano 2 macchiette piccoline e non so come cavolo toglierle....idee?