Visualizzazione stampabile
-
Correggetemi se sbaglio ma ho la netta impressione che chi ha avuto il blocco del telefono dopo aggiornamento OTA avesse il terminale rooted... Se questo fosse confermato forse potrebbe essere utile scrivere ancora più chiaramente nel primo post di non aggiornare via OTA i telefoni rootati.
JJ
-
Quote:
Originariamente inviato da
JJ70
Correggetemi se sbaglio ma ho la netta impressione che chi ha avuto il blocco del telefono dopo aggiornamento OTA avesse il terminale rooted... Se questo fosse confermato forse potrebbe essere utile scrivere ancora più chiaramente nel primo post di non aggiornare via OTA i telefoni rootati.
JJ
Il mio lo era, e tanti altri di utenti che stanno scrivendo nella sezione 3d ufficiale.
Io direi che con l'aiuto di un moderatore potremmo stilare un sondaggio e arrivare poi alla conclusione se è consigliabile o meno aggiornare via OTA i terminali rooted.
-
Quote:
Alessietto750
Il mio lo era, e tanti altri di utenti che stanno scrivendo nella sezione 3d ufficiale.
Io direi che con l'aiuto di un moderatore potremmo stilare un sondaggio e arrivare poi alla conclusione se è consigliabile o meno aggiornare via OTA i terminali rooted.
da quello che ho letto in giro...tutti quelli brikkati erano rooted
-
Comunque io ricordo che fosse scritto che non andava usato l'OTA su telefoni con root.
-
Bisognerebbe capire che tipo di conflitto creano i permessi root e se possibile trovarne la soluzione, cosa che io non sono in grado di fare ! rotfl
Stò imparando ad usare il sistema linux ma sono ancora allo stadio nubbione !!! uahahah ;)
-
ma avendo il root e aggiornando con flash tools non si dovrebbe brikkare giusto?
-
Teoricamente no perche con flash sostitusci l'intera rom e non agisce come gli aggiornamenti che vanno a correggere eventuali errori
-
Quote:
JJ70
JJ
Ho già indicato sul primo post
Quote:
Alessietto750
Sembre che ultimamente su 5.1 con root sorgano problemi, in passato ho fatto svariati ota con root e nessun problema..
Quote:
proinsias
Comunque io ricordo che fosse scritto che non andava usato l'OTA su telefoni con root.
Yes
-
Come tolgo il root con kinguser?c è la voce per levarlo ma si blocca L app
-
Quote:
superalfred
Come tolgo il root con kinguser?c è la voce per levarlo ma si blocca L app
Prova da pc con app king root