Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d140
Salve, temo di aver fatto un guaio: ho il P8000 da qualche giorno arrivato già aggiornato a MM 6.0 e volevo rootarlo ed installare la recovery seguendo la guida al primo post. Ho fatto tutto alla lettera solo che al momento di flashare la recovery non ho selezionato Download in Sp Flash Tool, ma è rimasto in Firmware Upgrade. Ho ricevuto un avviso di errore immediato e da allora il telefono non si accende più e nemmeno riesco a flashare una rom perchè SP Flash tool non rileva il telefono. Collegandolo al pc sembra venga rilevato visto che collegando la usb si sente il suono tipico del rilevamento dispositivi ed inoltre cambiando porta ho l'avviso di completamento caricamento driver.
C'è modo di uscire da questa situazione?? Grazie se vorrete aiutarmi.
Scarica la Rom ufficiale completa e fai il flash con spflashools sempre con firmware upgrade.
Lo riporti a stato di fabbrica.
Inviato dal mio P9 lite usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Quote:
d140
Salve, temo di aver fatto un guaio: ho il P8000 da qualche giorno arrivato già aggiornato a MM 6.0 e volevo rootarlo ed installare la recovery seguendo la guida al primo post. Ho fatto tutto alla lettera solo che al momento di flashare la recovery non ho selezionato Download in Sp Flash Tool, ma è rimasto in Firmware Upgrade. Ho ricevuto un avviso di errore immediato e da allora il telefono non si accende più e nemmeno riesco a flashare una rom perchè SP Flash tool non rileva il telefono. Collegandolo al pc sembra venga rilevato visto che collegando la usb si sente il suono tipico del rilevamento dispositivi ed inoltre cambiando porta ho l'avviso di completamento caricamento driver.
C'è modo di uscire da questa situazione?? Grazie se vorrete aiutarmi.
Scarica la Rom ufficiale completa e fai il flash con spflashools sempre con firmware upgrade.
Inviato dal mio P9 lite usando
Androidiani App
Da rammentare che prima va premuto download e poi si collega il telefono...(scusate se è ovvio)
Inviato dal mio P8000 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Androidiani App
Ci ho già provato, ma niente da fare: mi dà questo errore:
[IMG]http://i68.tinypic.com/jtl8ol.jpg[/IMG]
Non riesco ad uscirne...sempre lo stesso errore anche cercando di fare il format oppure il Memory Test
-
Quote:
d140
Quote:
mouse1969
Androidiani App
Ci ho già provato, ma niente da fare: mi dà questo errore:
http://i68.tinypic.com/jtl8ol.jpg[/IMG]
Non riesco ad uscirne...sempre lo stesso errore anche cercando di fare il format oppure il Memory Test
Non è che per caso hai la versione B? Se si la parte hardware è differente. Devi trovare una rom per quella versione.
-
Cosa intendi per versione B??
-
-
No, io ho questo
[IMG]http://i68.tinypic.com/16as0uf.jpg[/IMG]
P.S. quel messaggio d'errore mi è comparso subito al primo tentativo flash della recovery....per errore in modalità firmware upgrade....
-
Quote:
d140
Non vedo l'immagine, forse da cellulare non si vede o non l'hai caricata correttamente. Comunque secondo me hai il B, che esce con Android 6.
-
http://i68.tinypic.com/16as0uf.jpg
la vedi ora?? Sul pc nessun problema...comunque non è quello in foto
-
Quote:
d140
Ora ho visto anche l'errore che ti da, da PC. Sul tel l'immagine non la visualizza.
Cambia porta usb e fai reinstallare dal PC i divers a tel spento. Usa la versione sp flash tools più aggiornata possibile.