La supposizione č errata . Facendo power+vol sų ti dovrebbero apparire tre minuscole linee. Selezionando la prima con vol+ e confermando con vol- entrerai in recovery.
Visualizzazione stampabile
Fatto, ma mi compare il robottino sdraiato e basta...
Inviato dal mio P8000 6.0 usando Androidiani App
Quando ti compare il robottino sdraiato in sede di entrata in recovery , tieni premuto il pulsante power. Ti dovrebbe entrare in recovery ( questo soltanto la prima volta ) . prova e fai sapere per cortesia.
In caso non dovessi entrarci significa che l'installazione della TWRP non č andata a buon fine ( consiglio di leggere attentamente la prima pagina e di assicurarsi che la TWRP sia relativa alla tua versione Android ).
Niente da fare: hoprovato pių volte tutta la procedura di installazione, ma ho sempre il robottino con la scritta NO COMMAND e niente recovery!!! La procedura di installazione č corretta e i file usati idem....qualche idea???
Scusa se ti faccio la domanda ma arrivo a pag.133...:) . Tu hai preso la TWRP ( che si chiama recovery.img ) , l'hai sostituita a quella stock del firmware in uso ( deve essere lo stesso firmware e la recovery stock va rinominata ad esempio recovery_stock.img ) poi con flashtool hai selezionato in modalitā download only soltanto la recovery.img flaggandola e dando come scatter.txt lo scatter della rom in uso , hai dato il download a telefono spento e quindi collegato il telefono al pc e non ti funziona. Corretti questi passaggi ?
Io ho flashato la sola recovery TWRP e lo scatter del firmware Android 6 che ho sul telefono...il flash parte con barra rossa, poi barra gialla ed OK finale di flash terminato, ma poi non ho la recovery installata. Ovviamente la procedura č quella che hai descritto
Solo reboot dopo 10 secondi
Nella pagina precedente scrivi che " cosė facendo non mi appare sostanzialmente nulla se non lo schermo nero con qualche parola scritta in caratteri estremamente piccoli che suppongo significhi che non c'č nessuna recovery installata!!! "
lo schermo nero con caratteri piccoli significa che sei entrato in recovery. Dovrebbero essere tre linee. confermi ?
Si questo si