Visualizzazione stampabile
-
Sta mattina ho provato ad aggiornare il teleofno con l'app gia preinstallata sull'elphone ma al riavvio si ferma in bootloader e non si accende cosi ho visto il tuo post e ho provato a fare tutto ma al momento che inserisco da spento il telfono al computer il computer non mi rileva nulla cosi non posso installare i driver
-
I driver vanno installati prima, segui il link utilizzo flashtool in prima pagina.
Quando rimane al logo, hai atteso parecchi minuti ed era rimasto li fermo o hai provato a spegnere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicocri
Ovviamente hai tolto cwm e root (se da te installati) prima del flash?
no, li avevo installati e non li ho rimossi, ho flashato e poi ho rimesso sia cwm che il root visto che non era più abilitato
-
Ma le differenze tra la versione 07/09 e la versione 09/09 quali sono? Non credo valga la pena aggiornare
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessietto750
?guarda che è quella del 9
-
Alessietto non cadermi in fallo :-)
-
[quote name="nannarello" post=7091935][quote name="proinsias" post=7089370]Ho provato a leggere i post del thread e in molti si lamentano che dopo aver installato questo update hanno perso il riconoscimento delle sim e sono riusciti a risolvere solo reinstallando la rom di luglio. Qualcuno di voi l'ha già installata? Avete avuto problemi. Io non mi fido granchè.
edit. la mia mancanza di fiducia è durata poco. Ho aggiornato con flash tool e mi sono dimenticato di togliere recovery e user data così dovrò rifare tutto da capo dopo appena due giorni. Che tonto. Comunque sembra funzionare tutto o almeno le sim[/QUOTE]
Rispondo anche se tu hai risolto magari può essere utile ad altri che hanno la stessa preoccupazione. Ho aggiornato dalla rom di agosto a questa del 9 settebre tramite flash tool, togliendo la spunta a user data così da mantenere tutte le app e impostazioni, e non ho riscontrato alcun tipo di problema[/QUOTE]
Io invece ho flashato tutto, user data compresi, facendo anche i 3 wipe, perché la rom di luglio aveva cominciato a fare qualche capriccio (lo sfondo del display ogni tanto tornava a quello originale, il fingerprint ogni tanto smetteva di funzionare,.....).
45 minuti compreso root, cwm, ripristino di tutte le App con titanium e ripristino del backup di nova launcher!
Direi che la rom 9/9 va alla grande, almeno per ora.
Inviato dal mio EleP8000 usando Androidiani App
-
Ragazzi volevo chiedervi se avete mai usato l'hotspot del cellulare.... Io l'ho fatto e funziona benissimo e poi è comparsa anche l'icona nella tendina https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2VDCM.jpg
Prima non c'era
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Io sto testando la Eragon 3 ( sono beta tester) e sembra vada molto bene....