Capito, ti ringrazio delle info!;)
Visualizzazione stampabile
Comunque ho messo il visionary ultima versione+ trickster mod, il doppio tap va ma solo per accendere il telefono, non per spegnerlo
Qualcuno ha provato il TILTKERNEL per caso e ha qualche feedback?
http://forum.xda-developers.com/elep...ernel-t3236437
Io riesco anche a riattivare lo schermo con il doppio tap!!! É più facile di quello ke pensate! C'è l'applicazione!!!!
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
sto per dare il telefono a mio figlio e voglio darglielo "Pulito"
qualcuno ha su la Nexus della prima pagina?
oggi invece mi è successa una cosa che mi ha fatto molto arrabbiare:
praticamente, mentre facevo un video, il cell mi ha detto che non aveva più memoria disponibile! ho dovuto tagliare ed incollare la DCIM sulla SD esterna. Ma la DCIM occupava solo 1,7 GB! Mi pare che i GB riservati al sistema sono ca 5...me ne mancano 10... come faccio a sapere dove cavolo sono andati a finire?
Infine, qualcuno sarebbe tanto gentile da spiegarmi passp-passo come fare per fare in modo di poter spostare le app sulla scheda SD e che la fotocamera salvi le foto sulla SD?
Grazie
Michele
Per la rom metti la Eragon che sembra la migliore, per salvare i dati vai in impostazioni-memoria e tappa su scheda sd. Ora vi chiedo io una cosa: perchè la pagina delle impostazioni di facebook mi appare così? Non solo questa pagina, ma anche per esempio quando decido di accedere con facebook su un'applicazione non mi escono i tasti "permetti" e "non ora", non so se avete capitohttp://images.tapatalk-cdn.com/15/11...ebe6acb239.jpg
Salve, qualcuno sa dirmi come bloccare la cancellazione delle foto su questo telefono di me...a?
E' la seconda volta che si cancellano tutte le foto fatte, la prima volta anche per colpa mia in quanto pensavo di cancellare l'ultima foto scattata invece mi ha cancellato anche il contenuto. Mentre oggi mentre tenevo il telefono in un portaoggetti in auto vedevo che ogni tanto si illuminava, probabilmente con le vibrazioni e la cover di chiusura che fa contatto avrà cancellato le foto.
Infine non riesco a far mantenere in memoria il volume suoneria, una volta impostato va bene, ma se riavvio il telefono l'impostazione torna di default.
Grazie.
Per il doppio tap in accensione ci vuole "SOLOAPP LOCK" di SOLOLAUNCHER
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Salve, mi sapreste dire come installare xposed sul p8000!
L'ho scaricato ma non riesco a installare.
Grazie mille per l'aiuto.
@aru1963
Mancano i dettagli
Quale ROM hai?
Cosa hai scaricato (app/versione/etc) e da dove?
@megthebest
Qualcuno può provare queste due recovery Philz scovate su internet per P8000 e vedere che versione sono?
Philz v2 by skeleton - https://drive.google.com/open?id=0By...zlTOFVrNjdkOG8
Philz v3 by rbarat - https://drive.google.com/open?id=0By...DFZcXM0WTFybE0
Ho la eragon 5.0.0 , ho scaricato xposed-v75-sdk22-arm64, l'ho installata da recoveri e al riavvio mi ha fatto l'ottimazione ma non la trovo ....
Devi scaricare anche l'apk
Ragazzi come posso installare la cam nativa Android anziché quella di Google che è sulla eragon? Funziona bene ma nn mi fa scegliere dove salvare e nn lo sopporto
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Eppoi mi risultano queste cartelle nella directory storage. Sono così anche a voi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xXjfQ.jpg
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Qualcuno sa se c'è un modo per sbloccare con l'impronta senza prima accendere lo schermo?
@frandeca
Posta per favore le info fondamentali e indispensabili come la versione della ROM.
Le foto da sole non si cancellano.
Mi aggrego a liog
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Invece... Chi è quel Santo che vive a Roma che mi può aiutare a fare il modding? 👍 Ve ne sarei molto grato, non voglio abusare di nessuno né avere la presunzione di saper fare il modding. Davvero. Devo partire e non so come farlo.
Non mi si installano tutti i driver su W7 né su W8.1... Dunque... Forse non so come e dove sono e sono troppo inesperto. Vi ringrazio, Buona Domenica.
Ragazzi perchè facebook a me appare così? Qualcuno può controllare se appare anche a voi?http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...6a836358b9.jpg
La versione è la 9/9 ma stasera la aggiorno all'ultina di ottobre.
Ho notato che in auto col le vibrazioni la cover fa accendere lo schermo, e probabilmente si è attivata la funzione galleria e si sono cancellate le foto.
C'è un modo per bloccare la cancellazione accidentale delle foto?
Inoltre ho notato che se imposto il volume della suoneria e spengo e riaccendo il telefono, la suoneria ritorna ad un valore molto basso, la cosa mi infastidisce molto in quanto non sento quando squilla.
Anche se lo metto alla voce "ESTERNO" e riaccendo il telefono, questo ritorna a "GENERALI" con volume basso.
Grazie mille, ho scaricato l'apk e adesso va bene, ancora grazie a tutti.
Scaricate e flashate entrambe, : install aborted!
o sono corrotti i file o non sono compatibili non saprei.
@megthebest @Alessietto750
Una altro sistema (se il teelfono lo permette) per falshare boot.img/recovery.img/system.img e fastboot (serve il kit Android Platform tool e i driver USB preloader installati). si sua il comando
adb reboot (riavvio in bootloader)
fastboot flash recovery recovery.img (flash file recovery.img nella partizione recovery)
Come mi ha gentilmente ricordato Max(meg), ho estratto i file .img e li ho flashati con rashr ma non apportano nessuna modifica alla versione della philz che monto io che è la seguente:
Philz Touch 6.59.0
Clockworkmod v6.0.5.1
Per Bovirus, non conosco il metodo da te descritto con fastboot ma se hai una minin guida da girarmi provo anche con quello.
Nel frattempo provo di nuovo con flashify e vedeiamo che succede.
@Alessietto750
La guida per fastboot è nel post precedente.
Ci sono tutte le info necessarie (il kit Android Platform tool lo trovi nel mio thread Driver e tool mediatek).
Riesci per favore a fare uno screen del menu principale della recovery?
Mi leggo tutto e provo, per lo Screen non credo che funzioni con la combinazione solita in recovery
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Qualcuno che mi risponda alla mia domanda fatta a pagina 71?
È vero ke è uscito l'aggiornamento 5/11?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App