Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
inuyashaz
già, mi sa che non ho alternative. Il tutto è successo perchè non riuscivo ad usare flashtool al pc... Avevo provato a installare i driver usb per windows 10 disabilitando la firma digitale, scaricato i driver dai link suggeriti.. installati sembrava a buon fine, ma in realtà il pc non me lo vedeva. Morale della favola, ho provato a fare tutto dal cel tramite app di root, e da là è successo il patatrack. Driver funzionanti per windows 10 esistono? Grazie per le tue risposte
Io ho win 10 e funziona tutto.....ho seguito la guida e non ho problemi.....rifai tutto da capo seguendo alla lettera la guida....se non CBI ricovery non puoi fare niente da telefono!
A voi succede che tirandolo fuori dalla tasca senza dare doppio tap e senza schiacciare il tasto power si accenda lo schermo? Può essere una funzione in più del visionary 1.3?
-
Posts consecutivi uniti... Cercate di non fare più posts successivi.. Ma usare nello stesso post più risposte
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Antutu
Test
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Come si aggiunge una foto?
-
Quote:
TONYSSIMO1977
Come si aggiunge una foto?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Mi sembra che l'ultima versione di Androidiani App abbia proprio problemi ad allegare le foto, o lo fai tramite link a servizi di hosting o usa tapatalk /browser
-
-
Ci sono riuscito, ho messo la 5.1 del 15 ottobre. Il telefono ora va che una bellezza, molto meglio di prima. Grazie a tutti per l'aiuto :)
-
SONO TORNATO !
Ci ho messo 3 giorni e nn se sa le volte che ho flashato il cellulare ma alla fine ho raggiunto il karma!
Eragon 5.6 kernel visionary 1.3
Doppio tap attivo
Sensori funzionanti
Dopo vi posto qualche Screen
-
Androidiani non carica più le immagini come mai?
-
Chiedo scusa, avrei bisogno di un chiarimento: oltre al io p8000 ho acquistato un altro, che ha il firmware 20150707 che non si soggiorna via FOTA, devo quindi flashare, e seguirò la guida presente qui, tuttavia ho paura di perdere i dati fondamentali (imei ecc.) come devo procedere per non perdere i dati ed evitare che il telefono si blocchi dopo il flash? Perdonate la mia ignoranza in merito....grazie
Inviato dal mio SmartPad usando Androidiani App
-
Errata corrige: soggiorna = aggiorna. Chiedo inoltre quale versione del firmware devo flashare sulla 20150707,va bene l'ultima? Grazie ancora
-
Quote:
pandared
Errata corrige: soggiorna = aggiorna. Chiedo inoltre quale versione del firmware devo flashare sulla 20150707,va bene l'ultima? Grazie ancora
Inviato dal mio SmartPad usando
Androidiani App
Va bene l'ultima, per non perdere dati e imei, usa flashtool seleziona download only e deselezionare preloader, userdata e cache [emoji6]
-
Grazie Meghtbest , davvero puntuale e chiaro ;-)
-
Quote:
pandared
Grazie Meghtbest , davvero puntuale e chiaro ;-)
Inviato dal mio SmartPad usando
Androidiani App
Per ringraziare usa l'apposito tasto manina in basso a sx, .. Prego[emoji106] [emoji12]
-
-
Nuovo problema!
le app tipo bancoposta o my wind no mi consentono di effettuare la registrazione per poterle usare e i player dei browser tipo cm o maxthon non riproducono anche dopo il ripristino dei dati di fabbrica!
mi sa che rimane traccia di qualche dato nonostante abbia fatto più e più volte la pulizia necessaria......
Che palle, ora che pensavo che tutto andasse bene :unamused: :unamused2:
Ora provo a flashare da pc la rom stock e pazienza..... sperando che tutto torni alla normalità!
-
1) per la questione quale terminale prendere... Alla fine ho cambiato :ho (ri) preso lo P8000, questa volta grigio (prima lo avevo dorato)
2) RiOM Dopo aver usato un tot le Eragon, torno alla stock principalmente perché mi scocciano la fotocamera, la galleria, il file Explore, lo CM browser e il fatto che non si riescono acdeinstallare una serie di app nemmeno con Titanium..
-
Quote:
r_esisto
1) per la questione quale terminale prendere... Alla fine ho cambiato :ho (ri) preso lo P8000, questa volta grigio (prima lo avevo dorato)
2) RiOM Dopo aver usato un tot le Eragon, torno alla stock principalmente perché mi scocciano la fotocamera, la galleria, il file Explore, lo CM browser e il fatto che non si riescono acdeinstallare una serie di app nemmeno con Titanium..
Puoi togliere tutto quello che vuoi! bastano i permessi root ed una app explorer che funzioni bene (io ho rootexplorer by aptoide :lol:)
Io invece ho ri dato fiducia alla eragon 5.6 che, dopo svariati tentativi e flash sembra si sia installata correttamente, non dandomi errori particolari. Ho rinunciato alla modifica del kernel dato che probabilmente è quello che mi incasina tutto e non so il perchè.
Il problema che avevo con l'app mywind è dunque risolto dopo la lunga operazione di pulizia mentre per l'app bancoposta il problema sembra essere dell'app stessa in quanto mi arrivano i codici di cui ho bisogno ma in netto ritardo e quindi non più validi. X chi ha quest'app saprà che arriva un sms con pass. auto configurante, che a me no arriva mentre cerco di accedere ma solo dopo tempo indeterminato. (errore SEO-0015)
In fine i palyer dei vari browser ancora non li ho provati ma spero che funzionino.
Stay tuned ! :laughing:
-
Quote:
Alessietto750
Puoi togliere tutto quello che vuoi! bastano i permessi root ed una app explorer che funzioni bene (io ho rootexplorer by aptoide [emoji38])
Io invece ho ri dato fiducia alla eragon 5.6 che, dopo svariati tentativi e flash sembra si sia installata correttamente, non dandomi errori particolari. Ho rinunciato alla modifica del kernel dato che probabilmente è quello che mi incasina tutto e non so il perchè.
Il problema che avevo con l'app mywind è dunque risolto dopo la lunga operazione di pulizia mentre per l'app bancoposta il problema sembra essere dell'app stessa in quanto mi arrivano i codici di cui ho bisogno ma in netto ritardo e quindi non più validi. X chi ha quest'app saprà che arriva un sms con pass. auto configurante, che a me no arriva mentre cerco di accedere ma solo dopo tempo indeterminato. (errore SEO-0015)
In fine i palyer dei vari browser ancora non li ho provati ma spero che funzionino.
Stay tuned !:laughing:
Anche a me l app BancoPosta non funziona....e non funziona nemmeno sul tablet.....credo proprio sia l app.....ho messo anche io dragon 5.6 ma lo schermo ancora non mi si riaccendo dopo le chiamate....prossimamente lo pulisco del tutto e rinstallo stock da PC e flasho dragon dopo aver fatto tutti wipe e faccio pure il wipe sistema tanto per non saper ne leggere ne scrivere!!!!
-
Quote:
favision
Anche a me l app BancoPosta non funziona....e non funziona nemmeno sul tablet.....credo proprio sia l app.....ho messo anche io dragon 5.6 ma lo schermo ancora non mi si riaccendo dopo le chiamate....prossimamente lo pulisco del tutto e rinstallo stock da PC e flasho dragon dopo aver fatto tutti wipe e faccio pure il wipe sistema tanto per non saper ne leggere ne scrivere!!!!
Scusate! Ma l opzione disabilitare ipv6 a cosa serve?
-
Ottima idea! Nel mio pare che anche il sensore reagisca meglio, ma lo dico a bassa voce, dovesse sentirmi! Uhahahahahha 😂😂😂😂
-
Quote:
favision
Quote:
favision
Scusate! Ma l opzione disabilitare ipv6 a cosa serve?
Qui trovi delle informazioni sui protocolli IPv6 http://infinityinformations.it/ipv4-e-ipv6-cosa-cambia/
-
In sostanza è un nuovo metodo di generazione ed assegnazione degli indirizzi IP. Attivando o disattivando quella funzione, decidi se usufruirne o no. Almeno da quanto ho capito.
-
Quote:
Alessietto750
In sostanza è un nuovo metodo di generazione ed assegnazione degli indirizzi IP. Attivando o disattivando quella funzione, decidi se usufruirne o no. Almeno da quanto ho capito.
Androidiani App
OK! Ma alla fine cambierà qualcosa a livello di prestazioni! Mi sa che è un po una vaccata......
-
Nell'articolo per quel po' che ho letto, sembra che sia stato fatto apposta per il collegamento mobile e che "dovrebbe" velocizzare il trasporto di pacchetti dati.
-
Buongiorno, a me l'app del banco posta funziona bene. Eragon, vi0sionary e xposed installati... Ke fortuna! In compenso non funziona più carosel di Dropbox
Ps: i sensori funzionano bene.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti....per quelli che hanno il problema sul sensore di proximitá...forse la causa è l'impostazione delle notifiche nella scheda accessibilità... Io ho attivato le notifiche e ora ha ripreso a funzionare....posto lo screenshot Allegato 154186
-
Quote:
Davidetrk
Ciao a tutti....per quelli che hanno il problema sul sensore di proximitá...forse la causa è l'impostazione delle notifiche nella scheda accessibilità... Io ho attivato le notifiche e ora ha ripreso a funzionare....posto lo screenshot
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1446663266
Potresti x favore essere più preciso, io in accessibilità le notifiche non le vedo se non quelle che si possono concedere a nova.
Nel mio caso i sensori adesso funzionano, il display si accede quasi subito appena terminata una chiamata, la luminosità si adatta al minimo cambio di luce.
Il problema ai player dei browser sparito.
Non so se rischiare tutto modificando il kernel, ed xposed non l'ho mai usato quindi non so dirvi.
-
-
Ciao a tutti, ho già fatto questa domanda nel forum ufficiale del P8000, ma forse il posto giusto è questo, quindi mi sposto di qua (Alessietto750, che mi ha già letto di là, mi perdonerà.....):
A qualcuno è capitato che dopo aver flashato la rom stock del 14/10 (senza user data e cache) le schede SD risultassero invertite?
Per la precisione, mi vede la sd esterna come /mnt/sdcard, e la memoria interna come /mnt/sdcard1....
-
Ragazzi fra qualche ora mi arriva questo Elephone P8000 e vorrei moddarlo.
1)Sapete come si mette il root e la migliore combinazione rom+kernel disponibile?
2) Il doppio tap è presente?
3) Bug conosciuti della rom? E miglioramenti effettivi rispetto all'originale?
Cercate di rispondere a tutto grazie
-
Ciao, leggi il primo post e troverai le risposte.
Nella rom Stock il doppio tap non è presente.
Hai dimestichezza con il modding dei mediatek? Perché altrimenti se vai all'arrembaggio, non credo arriverai lontano con il tuo nuovo p8000.
Sul primo post c'è anche un link interessante e completo di Bovirus per il modding in generale
-
Quote:
liog
Ragazzi fra qualche ora mi arriva questo Elephone P8000 e vorrei moddarlo.
1)Sapete come si mette il root e la migliore combinazione rom+kernel disponibile?
2) Il doppio tap è presente?
3) Bug conosciuti della rom? E miglioramenti effettivi rispetto all'originale?
Cercate di rispondere a tutto grazie
Le risposte te le ha già date megthebest.
Ti consiglio, prima di moddarlo, di provarlo per un paio di giorni "stock", al limite aggiorna alla penultima versione del firmware stock /quella del 09/09: così facendo poi potrai apprezzare i miglioramenti che ci sono con la eragon.
-
Condivido e sottoscrivo
-
Quote:
Alessietto750
Condivido e sottoscrivo
Androidiani App
Seguirò il vostro consiglio... ora però ho il firmware versione 20150928 e vedo che sul sito l'ultima è la 1014, mi consigliate di aggiornare? Poi ho provato a fare aggiornamento ota ma non mi trova nulla dicendo che è aggiornato
-
Quote:
liog
Seguirò il vostro consiglio... ora però ho il firmware versione 20150928 e vedo che sul sito l'ultima è la 1014, mi consigliate di aggiornare? Poi ho provato a fare aggiornamento ota ma non mi trova nulla dicendo che è aggiornato
se vuoi, puoi usare anche il tastino thanks per ringraziare :laughing:
Cmq la versione del 14.10 dovrebbe avere alcune migliorie . .come ho più volte detto, una volta intallati i driver mediatek sul primo post (devono essere funzionanti) e scompattala la rom, caricato lo scatter, basta deselezionare le voci
preloader
userdata
cache
per avere comunque tutte le app e impostazioni della vostra vecchia versione (purchè sia la stock)
-
Per le app e le impostazioni avendolo da appena qualche ora non ho installato nulla perchè sapevo di doverci smanettare prima un po' :D
Comunque adesso installo l'ultima rom stock con il metodo del primo post. Per quanto riguarda il root e recovery? Vorrei mettere almeno queste due cose prima di un eventuale custom rom
-
Quote:
liog
Per le app e le impostazioni avendolo da appena qualche ora non ho installato nulla perchè sapevo di doverci smanettare prima un po' :D
Comunque adesso installo l'ultima rom stock con il metodo del primo post. Per quanto riguarda il root e recovery? Vorrei mettere almeno queste due cose prima di un eventuale custom rom
per recovery cwm puoi usare lo stesso scatter della rom, deselezionare tutto lasciando la recovery.img, cliccare sopra al percorso della recovery e scegliere la CWM con estensione IMG precedentemente scaricata dal primo post e poi dare download e attaccare il telefono spento al pc come se facessi l'update completo della rom
A quel punto, da telefono spento, con POWER e VOL + entri in recovery e con quella installi il supersu.zip che trovi ai link in prima pagina (devi averlo messo in precedenza nella memoria telefono o sd).
Il supersu zip, se non lo vedi te lo agevolo:
[Thread Ufficiale] HOMTOM HT5 5"HD 1Gb/16Gb MT6735 4250mAh - Hardware Upgrade Forum
un thanks me lo sono guadagnato o no?
-
Quote:
megthebest
per recovery cwm puoi usare lo stesso scatter della rom, deselezionare tutto lasciando la recovery.img, cliccare sopra al percorso della recovery e scegliere la CWM con estensione IMG precedentemente scaricata dal primo post e poi dare download e attaccare il telefono spento al pc come se facessi l'update completo della rom
A quel punto, da telefono spento, con POWER e VOL + entri in recovery e con quella installi il supersu.zip che trovi ai link in prima pagina (devi averlo messo in precedenza nella memoria telefono o sd).
Il supersu zip, se non lo vedi te lo agevolo:
[Thread Ufficiale] HOMTOM HT5 5"HD 1Gb/16Gb MT6735 4250mAh - Hardware Upgrade Forum
un thanks me lo sono guadagnato o no?
Quando voglio andare in recovery mi esce il robottino a pancia aperta con un triangolo rosso, cosa faccio?
-
Quote:
liog
Quando voglio andare in recovery mi esce il robottino a pancia aperta con un triangolo rosso, cosa faccio?
hai fatto tutto come detto? hai avuto l'ok al termine del flash?
devi probabilmente rifare la precedura, alcune volte la CWM non vene memorizzata nella relativa partizione..
cmq se quando hai robottino, premi alcune volpe vol + e power, dovrebbe entrare nella recovery stock.