Visualizzazione stampabile
-
Io sto bene con la eragon 5.6 x ora 😁
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Aiutoooo!!! Sono tornato a stock e mi sono spariti gi imeiiii!!!! La guida che c è alla inizio non funziona!!!
-
Dove posso scaricare l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONYSSIMO1977
Dove posso scaricare l'aggiornamento?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
https://mega.nz/#!lshlFCyR!Fm1a099RD...lTfGY6iOfDUsfg
-
Quote:
favision
Aiutoooo!!! Sono tornato a stock e mi sono spariti gi imeiiii!!!! La guida che c è alla inizio non funziona!!!
Prova, con il root, a usare l'app chamelephon sul play store.
La guida in prima pagina che errore ti da quando metti i codici?
-
Quote:
megthebest
Prova, con il root, a usare l'app chamelephon sul play store.
La guida in prima pagina che errore ti da quando metti i codici?
Risolto grazie!!!!! Mettevo due volte il +.......sono un pistola!!!!! Tutto regolare! Solo che se installo la 0909 non mi vede le SIM! Ho messo la 1410 e funziona tutto adesso con visionary 1.2.....
-
Quote:
favision
Risolto grazie!!!!! Mettevo due volte il +.......sono un pistola!!!!! Tutto regolare! Solo che se installo la 0909 non mi vede le SIM! Ho messo la 1410 e funziona tutto adesso con visionary 1.2.....
Ah.. Mi pareva.. Bene così!
Se vuoi un thanks è gradito [emoji106] !
Raga, quindi mi confermate che i kernel alternativi vanno anche sulla stock?
Devo mettere alcuni link in prima pagina, così mi date un feedback su quali mettere..
Il kernel disponibile su github inizia a dare i frutti sperati, senza qulo non saremmo a parlare di modding.. [emoji106] [emoji4]
-
Il visionary va bene, prima di flasharlo verificare sia la versione del kernel sia quella software del telefono
-
Quote:
megthebest
Ah.. Mi pareva.. Bene così!
Se vuoi un thanks è gradito [emoji106] !
Raga, quindi mi confermate che i kernel alternativi vanno anche sulla stock?
Devo mettere alcuni link in prima pagina, così mi date un feedback su quali mettere..
Il kernel disponibile su github inizia a dare i frutti sperati, senza qulo non saremmo a parlare di modding.. [emoji106] [emoji4]
Il visionary non va con la versione 1410 avevo la fotocamera al contrario e non mi vedeva ne SD ne memoria interna.....
-
Quote:
favision
Il visionary non va con la versione 1410 avevo la fotocamera al contrario e non mi vedeva ne SD ne memoria interna.....
A me va, devi scaricare la versione quella scritta così "_1410" con il trattino basso
-
-
Quote:
favision
Melo linkeresti?
http://forum.xda-developers.com/elep...ernel-t3226081
Il penultimo della lista
-
Non riesco a entrare nel sito xda....
-
Quote:
favision
Non riesco a entrare nel sito xda....
Da tapatalk anche a me dà problemi, prova da browser normale comunque il link è giusto
-
Quote:
liog
Da tapatalk anche a me dà problemi, prova da browser normale comunque il link è giusto
OK risolto anche questo!! Grazie mille!!!!
-
Quote:
favision
OK risolto anche questo!! Grazie mille!!!!
Di niente [emoji6]
-
Quote:
liog
Di niente [emoji6]
Per la ricovery posso flashare la cwm o devo scaricarne un altra?
-
Sapessi fare la metà delle cose che riuscite a fare voi mi divertirei. Invece sono incapace sul modding... Manco ce provo che impallo tutto. Però vi seguo assiduamente! 😂👍
Complimenti per quanto ne sapete, caspita!
-
Quote:
favision
Per la ricovery posso flashare la cwm o devo scaricarne un altra?
A me la cmw non mi funzionava e quindi ho messo la philz
-
Quote:
Cristiano P
Sapessi fare la metà delle cose che riuscite a fare voi mi divertirei. Invece sono incapace sul modding... Manco ce provo che impallo tutto. Però vi seguo assiduamente! 😂👍
Complimenti per quanto ne sapete, caspita!
Caro Cristiano basta seguire le guide passo per passo e vedrai che non è difficile[emoji1]
-
Dovrei avere tempo... Ora non ne ho molto... Grazie Liog
-
Quote:
liog
A me la cmw non mi funzionava e quindi ho messo la philz
Infatti la cwm non mi andava!! OK allora domani installo la philz!!! Grazie ancora!! Notte a tutti!!!!
-
Giorno Androidiani!!!
Stamattina dato che non sapevo come darmi fastidio, ho flashato il kernel visionary 1.3 su eragon 5.6 e il risultato è che il sensore di prossimità che prima andava bene, ora è tornato a fare i capricci. Dunque.... come faccio a fare un downgrade e reinserire il kernel della eragon stock?
Me le tajerebbe le mani certe volte !!!!! uahhahahah :lol:
-
Fatti mandare l'img del kernel da uno che monta la eragon, lo estrae con rashr e te lo hosta da qualche parte!.. Poi lo rimetti con rashr anchr tu
-
Salve ragazzi,possiedo l'elephone p8000 da circa un mese e non ho mai avuto problemi.
Ora,da una settimana circa, ogni volta che lo accendo compare una schermata di test in cinese e per toglierla devo andare indietro con i tasti del telefono...
C'è un modo per disattivare questa schermata?
La allego qui sotto
Grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=154084&d=
-
Quote:
megthebest
Fatti mandare l'img del kernel da uno che monta la eragon, lo estrae con rashr e te lo hosta da qualche parte!.. Poi lo rimetti con rashr anchr tu
Grazie Max!
QUINDI chi mi fa la cortesia di estrarmi il Kernel della eragon 5.6 x favore?
-
Per alessietto :flasha l'1.4.,va tutto a posto.
-
Quote:
TONYSSIMO1977
Per alessietto :flasha l'1.4.,va tutto a posto.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Sta su xda immagino! intanto è appena uscito un aggiornamento della eragon alla versione 5.8! in download!
Stay tuned :D
-
Quote:
Giulio1000
Salve ragazzi,possiedo l'elephone p8000 da circa un mese e non ho mai avuto problemi.
Ora,da una settimana circa, ogni volta che lo accendo compare una schermata di test in cinese e per toglierla devo andare indietro con i tasti del telefono...
C'è un modo per disattivare questa schermata?
La allego qui sotto
Grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=154084&d=
famoso MMI test, con il root e una app per disabilitare servizi di sistema, cerca MMI qualcosa e bloccalo..
-
Con mixplorer vai in root , priv- app e cancelli la cartella MMI.
-
Installato visionary 1.4 ma non cambia nulla almeno sul mio.
Richiedo la cortesia a chi ha la eragon 5.6 di estrarmi il kernel e di upparmelo da qualche parte per favore.
Riguardo all'aggiornamento alla versione 5.8 non è solo un apdate ma una versione completa immagino dato le dimesioni del fai che è di 608mb.
-
-
Quote:
superale0
Il kernel stock?
Stock della eragon si..... non della elephon.
Altrimenti devo provare con la nuova versione ma ho la linea del cell lenta e devo farlo da casa oggi pomeriggio :emo_im_frustate:
-
Quote:
superale0
@megthebest
E' possibile inserire questo trick nei primi post?
@all
Qualcuno può postare per favroe le recovery che ho pubblicato qualhe post indeietro per vedere se è il caso di aggiungerle ai primi post
@megthebest
Fosre conviene metterle nei primi post in modo che vengano viste e testate.
-
Quote:
bovirus
@
megthebest
@
all
Qualcuno può postare per favroe le recovery che ho pubblicato qualhe post indeietro per vedere se è il caso di aggiungerle ai primi post
@
megthebest
Ciao io ho provato a flashare i file che hai caricato ma una volta installati non cambia nulla almeno in apparenza.
la versione della mia philz rimane identica
-
Quote:
superale0
thanks..
non avendo il P8000 non posso provare..
Quindi un qualsiasi file manager con diritti di root concessi: root browser, es file explorer, mi explorer .
root del dispositivo, cartella system, sottocartella priv-app e cancellare da li dentro la cartella MMI .. .ok?
dispositivo/system/priv-app e cancellare cartella MMI ..
metto in prima pagina!
-
Quote:
bovirus
@
megthebest
@
all
@
megthebest
già fatto tutto;)
-
Installata eragon 5.8
Mi ci faccio un giro e vediamo come va, speriamo anche di aver recuperato il kernel funzionate :D
-
@megthebest
Proprongo di mettere nel primo post il link dell'
ROM Eragon 5.8 per P8000 (base rom stock 14.10.2015)
ROM Eragon 5.8 per P8000 (thread XDA)
ROM Nexus per P8000 (base ROM stock 09.09.2015)
ROM Nexus per P8000 (thread XDA)
Se posso suggerirei di usare i link con questo aspetto (link blu sottolineato perchè più visbili - puoi fare il quote del mio messaggio e copia e incola)
-
Ragazzi vorrei aggiornare all'ultima versione (1105), posso tenere anche le applicazioni (quindi senza cancellare la partizione "data" deselezionandola)? E per quanto riguarda la recovery faccio lo stesso deselezionandola o riflashandola?