Ho appena installato l'aggiornamento della eragon alla 6.5.1 ma la versione indicata dal cellulare è ancora la 5.9.2
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho appena installato l'aggiornamento della eragon alla 6.5.1 ma la versione indicata dal cellulare è ancora la 5.9.2
A me la 6.5.1 con xposed si bugga tutta
Io di bug nn ne ho. Non mi piace tantissimo la fotocamera, rivorrei la stock. Per il resto funziona tutto.
Camera Stock puoi scaricarla. Con xposed tutto OK. Fai wipe cache e dalvick che ti eliminano il problema
Nn la trovo la camera stock di Android nel palaystore
Credo che ci sia cmq qualcosa che nn va nell'installazione perché dura davvero poco per essere un file di oltre 600mb. Xposed invece mi dice questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Hbvqo.jpg
Stavo vedendo una recenzione della google camera che è completamente diversa da quella che avevo scaricato sul cellulare, non ha nemmeno la meta dei settaggi che ho visto nel video.
secondo voi xche o magari a voi funziona bene, mi aiutate a capire.
Su xda, nel thread della eragon, skeleton ha messo il file camera stock da installare da recovery
Xposed invece spero tu abbia tentato di installarlo da recovery no?
In effetti no...... Anche xche è un apk ma la differenza qual'è?
Salve a tutti, seguendo i vostri post, ho deciso di comprare questo telefono, e devo dire che fino a ieri andava tutto bene con la rom stock ultima, avendo una scheda wind 3g, in cui mi connetteva tranquillamente, ho deciso di andare a prendere la 4g, e qui cominciano i problemi: spiego le chiamate e messaggi tutto ok, mentre per la connessione dati nulla, non funziona( con il wifi funziona tutto), ho provato a configurarla manualmente con i parametri di wind, ma non c'è modo di farla funzionare, avete qualche idea di cosa possa essere successo?
Ma il campo lo trova?
Quando togli e metti la sim la connessioni dati va.su off
Dipende come sei abituato su altri dispositivi rimane sempre attiva poi leggi la barretta 4g anche se non c è connessione, spuntava doppia con la prima ROM per avere i dati seriamente
è vero sono un c....e, e vabbè succede, stavo impazzendo per trovare il problema. Graziee
Su questo terminale è successo già ad altri quindi ha fatto bene lui a chiedere e voi a rispondere :laughing:
cambiando discorso, qualcuno ha aggiornato alla 6.5.2 della eragon? a me il wifi ha ricominciato a dare problemi. Data la mia svogliatezza nel leggere non ho trovato il post su xda di skeleton dove posta il file della cam stock quindi l'ho cercata in rete ed ho trovato quella della cynogenmod che sembra andare bene......
Se mi aiutate se c'è qualcosa che non va in questa ultima versione posso farvi da tester altrimenti torno alla 5.9.x :D
Qualcuno sa dirmi a cosa serva cambiare il kernel. E' un'operazione che non ho mai fatto. Da sempre mi diletto nel cambiare la rom ma mai fatto col kernel e di conseguenza non saprei se mettere questo visionary del quale ho letto in molti post e che vantaggio avrei.
Speravo in una risposta più pratica. Tipo appunto i vantaggi del visionary. É vero che con quel kernel si riesce a settare il doppio tap per risvegliare lo smartphone invece del tasto power? L'ho settato col gravity ma non funziona col kernel stock
Visionary senza togliere nulla allo sviluppatore Secondo LA MIA PERSONALE OPINIONE fa un po schifo...motivo: si il doppio tap ce e funziona ma un kernel solitamente ha un gran numero di settaggi e opzioni, il visionary è il kernel praticamente stock con 2 cavatine in più....magari è leggermente migliore...ma per uno che viene da cellulari come un s4 non ce paragone :)
Rivolto a chi utilizza ed aggiorna regolarmente la rom ERAGON:
da qualche giorno ho notato che il WiFi del cellulare impazzisce letteralmente se viene usato nel supporto gaming. Mi spiego, io gioco soprattutto a clash, a soda crash e a real racing, ogni volta che utilizzo il WiFi per queste App succede di tutto. Si disconnette perde l'autenticazione, si blocca. Una cosa impossibile. Lo fa meno con l'applicazione YouTube ma per caricare i video ci mette una settimana e nn posso mai mettere al massimo la risoluzione xche sennò si blocca del tutto. Vorrei chiedere a qualche sviluppatore di poter controllare se in effetti il software di gestione crasha con determinate applicazioni e se possibile risolvere. Ora che ero abbastanza soddisfatto non vorrei dover.... Come si dice a Roma... sbragare tutto di nuovo e ricominciare.
Dai ragazzi cerchiamo una soluzione a questo problema, sono sicuro di non essere il solo ad averlo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6Bvne.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XjWYH.jpg
Mha.... Avevo letto di altri che avevano questo problema cmq nn fa niente.
Sono tornato alla versione 5.9.2 e il WiFi sembra..... Torno apposto.
X la cronaca anche quello di mia moglie da problemi con il WiFi e sono sicuro che nn siamo i soli.
EDIT: problema ancora presente.
Nn so come risolvere.
ciao,
scusami ma il thread del modding già aperto non ti piaceva?
https://www.androidiani.com/forum/el...one-p8000.html
faccio spostare nel thread apposito.
ciao,
scusami ma il thread del modding già aperto non ti piaceva?
https://www.androidiani.com/forum/el...one-p8000.html
faccio spostare nel thread apposito.
*edit-- ed è già il secondo thread!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...def8f6043f.jpg
CyanogenMod is a free, community built, aftermarket firmware distribution of Android 5.1(LP), which is designed to increase performance and reliability over stock Android for your device.
ATENZIONE:
Questa ROM è un alpha e con se porta molti problemi, non sono responsabile di cellulari rotti, schedine SD rotte, guerre fredde e combattimenti termonucleari!
Unofficial build of CyanogenMod 12.1 (Android 5.1.1) for the P8000
Funziona:
Spoiler:
Non funziona (per ora):
Spoiler:
DOWNLOAD:
Dev-Host - cm-12.1-20151128-UNOFFICIAL-p8000.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Prima release
Android 5.1
Grazie a @blueFlame4 di xda
La ROM sará probabilmente stabile verso capodanno o fine gennaio
Fonte:http://forum.xda-developers.com/elep...p8000-t3259022
Ma solo a me il gps impazzisce? Con google maps quando sono in navigazione la posizione continua a cambiare e di conseguenza anche il percorso... soluzioni?
Doppia domanda qualcuno ha provato la nuova flyme 4.5.4 o la cm/12?L ho vista da bluefame su xda
Chiudo per doppio thread sposto in thread corretto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Chiudo e sposto in modding thread.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Rieccomi con il solito problema.... Il WiFi del mio cellulare fa schifo! Ora ho la 6.5 della eragon e nn cambia nulla.
Nessun che possa aiutarmi a capire?
nuova rom stock per P8000 del 3 dicembre.
Stock ROM Elephone P8000_20151203_Android 5.1 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Finalmente da questa versione sembra sarà supportato l'update OTA!
Risolti problami di batteria sotto al 15% e di blocchi al boot!
≠
Solved- power down problem when battery goes to 1%
Solved- static screen when boot