CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 138 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1374
Discussione:

[Modding] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lombagianca Visualizza il messaggio
    è vero sono un c....e, e vabbè succede, stavo impazzendo per trovare il problema. Graziee
    Figurati, ricordati di attivarla ogni volta che metti togli la sim

  2.  
  3. #902
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Figurati, ricordati di attivarla ogni volta che metti togli la sim
    Su questo terminale è successo già ad altri quindi ha fatto bene lui a chiedere e voi a rispondere

    cambiando discorso, qualcuno ha aggiornato alla 6.5.2 della eragon? a me il wifi ha ricominciato a dare problemi. Data la mia svogliatezza nel leggere non ho trovato il post su xda di skeleton dove posta il file della cam stock quindi l'ho cercata in rete ed ho trovato quella della cynogenmod che sembra andare bene......
    Se mi aiutate se c'è qualcosa che non va in questa ultima versione posso farvi da tester altrimenti torno alla 5.9.x
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  4. #903
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi a cosa serva cambiare il kernel. E' un'operazione che non ho mai fatto. Da sempre mi diletto nel cambiare la rom ma mai fatto col kernel e di conseguenza non saprei se mettere questo visionary del quale ho letto in molti post e che vantaggio avrei.

  5. #904
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi a cosa serva cambiare il kernel. E' un'operazione che non ho mai fatto. Da sempre mi diletto nel cambiare la rom ma mai fatto col kernel e di conseguenza non saprei se mettere questo visionary del quale ho letto in molti post e che vantaggio avrei.
    Il kernel collega l hardwere Al software oltre a introdurre features se ben settato migliora batteriabe performance

  6. #905
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi a cosa serva cambiare il kernel. E' un'operazione che non ho mai fatto. Da sempre mi diletto nel cambiare la rom ma mai fatto col kernel e di conseguenza non saprei se mettere questo visionary del quale ho letto in molti post e che vantaggio avrei.
    Il kernel collega l hardwere Al software oltre a introdurre features se ben settato migliora batteriabe performance

  7. #906
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Speravo in una risposta più pratica. Tipo appunto i vantaggi del visionary. É vero che con quel kernel si riesce a settare il doppio tap per risvegliare lo smartphone invece del tasto power? L'ho settato col gravity ma non funziona col kernel stock

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

  8. #907
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Speravo in una risposta più pratica. Tipo appunto i vantaggi del visionary. É vero che con quel kernel si riesce a settare il doppio tap per risvegliare lo smartphone invece del tasto power? L'ho settato col gravity ma non funziona col kernel stock

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Visionary senza togliere nulla allo sviluppatore Secondo LA MIA PERSONALE OPINIONE fa un po schifo...motivo: si il doppio tap ce e funziona ma un kernel solitamente ha un gran numero di settaggi e opzioni, il visionary è il kernel praticamente stock con 2 cavatine in più....magari è leggermente migliore...ma per uno che viene da cellulari come un s4 non ce paragone

  9. #908
    Androidiano L'avatar di Davidetrk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Visionary senza togliere nulla allo sviluppatore Secondo LA MIA PERSONALE OPINIONE fa un po schifo...motivo: si il doppio tap ce e funziona ma un kernel solitamente ha un gran numero di settaggi e opzioni, il visionary è il kernel praticamente stock con 2 cavatine in più....magari è leggermente migliore...ma per uno che viene da cellulari come un s4 non ce paragone
    Quoto...pienamente.... Dopo il visi0nary ho lasciato il kernel stock.... Aspetto android M...

  10. #909
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Rivolto a chi utilizza ed aggiorna regolarmente la rom ERAGON:
    da qualche giorno ho notato che il WiFi del cellulare impazzisce letteralmente se viene usato nel supporto gaming. Mi spiego, io gioco soprattutto a clash, a soda crash e a real racing, ogni volta che utilizzo il WiFi per queste App succede di tutto. Si disconnette perde l'autenticazione, si blocca. Una cosa impossibile. Lo fa meno con l'applicazione YouTube ma per caricare i video ci mette una settimana e nn posso mai mettere al massimo la risoluzione xche sennò si blocca del tutto. Vorrei chiedere a qualche sviluppatore di poter controllare se in effetti il software di gestione crasha con determinate applicazioni e se possibile risolvere. Ora che ero abbastanza soddisfatto non vorrei dover.... Come si dice a Roma... sbragare tutto di nuovo e ricominciare.
    Dai ragazzi cerchiamo una soluzione a questo problema, sono sicuro di non essere il solo ad averlo.

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  11. #910
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

Pagina 91 di 138 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy