ok l'ho installata sbagliavo nell'avvio dovevo schiacciare vol+ e tasto accensione....comunque volevo chiedere se per installare la erogan dovevo fare i soliti wipe e format system..??? grazie ancora ragazzi...
ok l'ho installata sbagliavo nell'avvio dovevo schiacciare vol+ e tasto accensione....comunque volevo chiedere se per installare la erogan dovevo fare i soliti wipe e format system..??? grazie ancora ragazzi...
Quello sarebbe meglio, ma se hai la stock puoi fare solo anche wipe cache e dalvick
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Davidetrk (11-10-15)
Io non l'ho fatto, il che mi ha risparmiato di reinstallare il tutto....
Davidetrk (11-10-15)
bene.. quindi confermi che non serve la procedura di cancellare i file per evitare che ritorni la recovery stock dopo il flash della cwm?
sarebbe sempre preferibile, anche se qui, essendo basata sulla stock con qualche modifica, la Eragon può essere messa anche senza wipes (quello cache e dalvik lo fare cmq)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Appena finito di installare e personalizzarr la versione 3.5... Per ora zero lag...
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Anke a me non la faceva installare poi magicamente... Buuummm,fatto
Una domanda,qualcuno di voi ha installa xposed? Se si come si fà?
Io.... Da recovery installi lo zip di xposed. Devi cercare xposed-v74-sdk22-arm64
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
TONYSSIMO1977 (12-10-15)
Caspita Ale sei in grande,grazie mille