Macché.... Dei 3gb ne ho solo 500 mb liberi considerando che ho comprato foldermount e con quella ho spostato una serie di cartelle (here con mappe ecc) sulla SD esterna, altrimenti sarebbe già pieno.
Anche a voi capita che a volte lagga parecchio?
Macché.... Dei 3gb ne ho solo 500 mb liberi considerando che ho comprato foldermount e con quella ho spostato una serie di cartelle (here con mappe ecc) sulla SD esterna, altrimenti sarebbe già pieno.
Anche a voi capita che a volte lagga parecchio?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Secondo me si riferisce alla ram che gli occupano le app che ha installato e che ha dovuto spostare nella sd per alleggerirne il carico.
Il mio rimane sempre con circa il 50% della RAM lbera e quindi non soffre di impuntamenti ne di lag vari. Ora dobbiamo capire bene di che si parla.
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Lagga proprio xke le ha spostate.... Anche se avesse na sd classe 10 é cmq più lenta della memoria interna.... È l'accesso ai file delle app che diventa piú lento
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Seguendo la procedura di installazione della cwm recovery subito dopo l'installazione prima di riavviare é necessario cancellare due file senza riavviare..ecc... Ora chiedo come li cancello con Flash? Altrimenti come faccio ad usare un FM con diritti di root se non riavvio?
provo ad installare la eragon...perché non vedo la nuova recovery (CWM)? per installare la CMW faccio l'installazione con FT 5.1532..procedura ok..telefono rilevato...quando vado in modalità recovery mi compare quella cinese...a qualcuno è successo???
Prima che vedessi la CWM l'ho flashat 3/4 volte, non chiedermi il perché
Davidetrk (11-10-15)
Hai riavviato da cmw scegliendo l'opzione di renderla permanente? Se nn ricordo male al riavvio metti Yes. Cmq puoi mettere la eragon nella sd, flashare la cmw e poi installare la eragon , appunto, sceglidola da sd
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Davidetrk (11-10-15)