Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ....
ho un problema .... ho installato la CWM con SP Flash Tool, SP Flash Tool dice che il download è andato a buon fine, ma quando lancio la recovery mi viene visualizzato un messaggio di errore che dice che la recovery non esiste .... dove sbaglio ??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mzz
Ciao a tutti ....
ho un problema .... ho installato la CWM con SP Flash Tool, SP Flash Tool dice che il download è andato a buon fine, ma quando lancio la recovery mi viene visualizzato un messaggio di errore che dice che la recovery non esiste .... dove sbaglio ??
Grazie
rifallo ancora, sembra abbia bisogno di più passate con flashtool.
-
grazie megthebest ....
io ho cambiato computer e la recovery è andata al primo colpo !!
Scusate ancora una domanda .... ma installare una rom stock devo per forza passare per flashtool oppure posso usare la recovery appena installata ?
Grazie ancora
-
Quote:
mzz
grazie megthebest ....
io ho cambiato computer e la recovery è andata al primo colpo !!
Scusate ancora una domanda .... ma installare una rom stock devo per forza passare per flashtool oppure posso usare la recovery appena installata ?
Grazie ancora
per la stock serve sempre flashtool.
Se non vuoi perdere app e dati, quando flashi tutte le parti della rom su flashtool , basta che deselezioni userdata e non perderai le vecchie app installate
-
Ho provato ad istallare xposed ma purtroppo dopo l'installazione al riavvio del telofono MI AVEVA CANCELLATO TUTTI I DATI E LE APP KE AVEVO INSTALLATO!!! dopo svariate prove ho rinunciato xké continua ad azzerare tutto. Alex ma come hai fatto tu?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
A dir la veritá ho installato normalmente e lo reibstallo ogni volta che aggiorno la rom. Hai rootato il telefono prima di far tutto?
-
Allora.... Perdonate le risposte tirate giù in quel modo nei post precedenti.. La sostanza era che ho installato la famigerata eragon con l'aggiornamento ota 3.5..xposed... E tutto ok..... Ho notato da subito che rispetto alla stock che montavo prima v. 9/9/2015 la banda é cambiata in peggio... Ho una cattiva ricezione e mi va quasi sempre in 3g.... A differenza della banda stock che teneva meglio il segnale.... (uso wind)a qualcos'altro è successo?
-
Sulla eragon quello che pigli é segnato diversamente. Cambia la rom e nn la radio quindi il cell prende uguale.
-
Quote:
superale0
Sulla eragon quello che pigli é segnato diversamente. Cambia la rom e nn la radio quindi il cell prende uguale.
Condivito... L'avevo pensato.... Ma postando la cosa sul theatred ufficiale mi hanno postato un modem.. Che non ho flaschato... Devo provare con uno sperdtest.... Faccio sapere...
-
Prova speedtest... Quello che segna rappresenta... Cioè quando ce 3g va in 3g.. Stessa cosa in 4g... Solo che prende male rispetto alla radio stick... Quindi il modem è diverso...