Visualizzazione stampabile
-
-
La sto scaricando ora.... Appena finisco provo a caricarla da recovery, sperando funzioni
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Scaricata ma con la recovery che ho non me la installa....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessietto750
Scaricata ma con la recovery che ho non me la installa....
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
e che recovery hai? serve la cwm
-
Ciao,scaricata ieri sera e installata senza wipe factory,ho mantenuto tutto quello ke avevo senza dover reinstallare niente. Ho cambiato anke il kernel e gira benissimo. Flashify aiuta parecchio
-
Quote:
TONYSSIMO1977
Ciao,scaricata ieri sera e installata senza wipe factory,ho mantenuto tutto quello ke avevo senza dover reinstallare niente. Ho cambiato anke il kernel e gira benissimo. Flashify aiuta parecchio
Androidiani App
Ciao Tony, non trovo più la pagina del kernel. Puoi linkarmela?
Ps: a me interessa piú che altro l'ottimizzazione della batteria, fammi sapere se vedi che il cell dura di piú dal tuo punto di vista
-
Quote:
TONYSSIMO1977
Androidiani App
Puoi spiegarmi cosa comporta il cambio del kernel per favore?
Più tardi da casa riflesho la cwm e riprovo ad installare la eragon 4.0
-
Quote:
megthebest
e che recovery hai? serve la cwm
credo sia la stock ma se mi indichi cosa guardare ti dico meglio cosa ho.
-
-
Si ci vuole la recovery cwm, e per il kernel da quanto ho capito va a modificare i parametri e il clock della CPU. Con Eragon 4 e kernel visionary (Clock a 1,5) sembra migliorato il battery drain,penso sia una conseguenza del fatto le non perde più il segnale( é più stabile)!!!