Scusami ma non ho mai cambiato il kernel se non involontariamente, mi puoi spiegare la procedura per effettuare la modificagrazie !
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Alessietto il kernel aspetta a cambiarlo... Se nn sai manco che recovery hai, evita di incasinarti... Impara prima a far le cose basilari
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Grazie del consiglio ma non sono del tutto rookie in questo campo.
Credo di avere la recovery stock dato che l'ho fleshato di recente con il firmware del 09/09 per vedere se spariva il bug che ho nella registrazione vocale.
Non appena ho la possibilità, a casa, carico la cwm(in attesa della più bella TWRP) dopodiché installerò la eragon e mi cimenterò anche nel cambio del kernel che a quanto scritto porta dei benefici al consumo della batteria che a me interessa alquanto.![]()
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Grazie. Purtroppo il telefono non lo userò io quindi non posso metterci rom instabili. Visto che ancora non è stato utilizzato se non per vedere se funzionava, direi che sia meglio aggiornarlo. Le rom stock ci sono solo in formato flashtool (l'ho fatta decine di volte su altri telefoni ma ogni volta ho il cuore in gola) o si trovano anche in formato recovery (che preferirei)?
Ultima modifica di tarivor; 19-10-15 alle 11:15
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Qualcuno ha installato il firmware? Con erogan 4 come si installa.. Da recovery cmw o con ft?
Che c'entra odin con i mediatek? Occhio che fai confusione![]()
Erogan, eragon, erdogan, gli avete dato tutti in nomi..
Cmq si installa solo da recovery custom, come scritto al link si needrom o su xda
Cmq si installa la 3.5 e poi l'update è ota
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Davidetrk (19-10-15)