Ok... come ti avevo già scritto col tasto volume up vai sulla prima linea. Poi selezionala con il tasto vol down. dovresti entrare dopo qualche secondo nella recovery TWRP. o ti arriva il robottino?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Arriva il robottino...e amen!!
Inviato dal mio P8000 6.0 usando Androidiani App
Samsung forever!!
Come prima riga da selezionare con volume down intendi quella più in alto giusto??
Samsung forever!!
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
È quello che ti dicevo: la recovery non si è installata...hai qualche idea in proposito?? Ovviamente ho provato la procedura più volte con lo stesso risultato.
È corretta la procedura del flash con la successione delle barre di avanzamento prima rossa, poi gialla e quindi la finestrella con l'ok di installazione avvenuta??
Samsung forever!!
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Flasha L altra recovery se è compatibile con android 6 la cwm e poi con rashr o flashyfy gli piazzi la twrp,quando sei passato da android 5 a 6 hai fatto i vari wipe?io li faccio sempre
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il mio è nato con android 6 e non è nemmeno rotato quindi non posso fare la procedura che dici tu...l'installazione della TWRP è necessaria per fare il root
Samsung forever!!
Quale altra recovery intendi ? Per MM c'è soltanto la TWRP di jemmini. Per passare da 5 a 6 non c'è bisogno di fare alcun wipe poichè se è stato usato flashtool automaticamente bisogna usare la modalità firmware upgrade che tra le altre cose fa il flash anche della partizione cache...
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Con android 5 avevo il suo stesso problema con la twrp e avevo flashato solo la cwm con flashtool e poi fatta la procedura che ho scritto sopra,non pensavo non ci fosse per android 6.Per i wipe io li faccio sempre prima di passare la categoria dal 4 al 5 dal 5 al 6 e così via
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk