Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
allora serve flashify o rashr:D
[emoji106]
-
Se ha il cutter anche flashtool
-
Quote:
superale0
Se ha il cutter anche flashtool
scatter :laughing:
-
L app ele flash qualcuno L ha mai usata?
-
scusate ho un roblema, non so se lo sto scrivendo nel posto giusto ma sono disperato, elephone p 8000 bloccato sulla schermata di accensione, ho letto di problemi simili ma non ho letto di coe risolverli, qualcuno mi puo aiutare? ho provato con flash tool ma quando carico il file scatter mi da errore. Premetto che il telefono va sia in recovery che in download mode, e viene rilevato quando attaccato alla porta usb del pc, grazie mille a utti in anticipo
-
Quote:
Viorel95
scusate ho un roblema, non so se lo sto scrivendo nel posto giusto ma sono disperato, elephone p 8000 bloccato sulla schermata di accensione, ho letto di problemi simili ma non ho letto di coe risolverli, qualcuno mi puo aiutare? ho provato con flash tool ma quando carico il file scatter mi da errore. Premetto che il telefono va sia in recovery che in download mode, e viene rilevato quando attaccato alla porta usb del pc, grazie mille a utti in anticipo
Devi essere preciso... Cioè cosa hai fatto per farlo riavviare...e cosa monti....
-
1 allegato(i)
Allegato 153206...installato in 2 secondi con rash flash tool... Scaricato dallo store....vedo che succede con questo kernel.....
-
Quote:
Davidetrk
Allegato 153206...installato in 2 secondi con rash flash tool... Scaricato dallo store....vedo che succede con questo kernel.....
Fammi saper quanto fa su antutu
-
Quote:
Davidetrk
La eragon è già su base stock... Quindi se non ho capito male per installare il nuovo firmware basta flascharlo da cmw... Qualcuno ha eseguito questa procedura?
Sta mattina ho rottato messo cwm e installato eragon 4.0 da ricovery...poi hobinstallato il kernel...il tutto fatto solo con wipe data e dalvik cash...essendo su base 0909 è andata liscia come l olio!! E viaggia che è un piacere!!!!!
-
Rettifico il kernel con flashify.....