scusa ,ma sono nuovo e non molto pratico, dove la trovo la stock? e ce anche una guida passo passo? grazie
La stock la trovi sul sito della elephone. Se invece vuoi installare la recovery x poi installare la eragon ( che con la 4 é una gran roba) devi seguire la guida che trovi qui fatta da Megthebest nostro capo supremo e adminkiam :-) :
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Hai installato correttamente i driver?
EX
Nexus 4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Ci vogliono anche piú di 7 minuti. Lascialo macinare
EX
Nexus 4
HTC Dream ex-TIM
ci ha messo molto meno, grazie mille per l aiuto, ora ho la stock, che vantaggi ci sono con la eragon? gia che ci sono voglio fare la rom cosi almeno non ho dati da perdere![]()
La eragon, per me, almeno alla versione 4, ciuccia meno batteria. Ma io ho la eragon da sempre. Nn so come sia l'ultima stock
EX
Nexus 4
HTC Dream ex-TIM
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io mi trovò bene con la stock adesso c è l'aggiornamento del 16/10
megthebest (20-10-15)