Domandone!!! Ma a voi il lettore impronte funziona al primo colpo? A me no....mi innervosiva e non lo sto usando....
Domandone!!! Ma a voi il lettore impronte funziona al primo colpo? A me no....mi innervosiva e non lo sto usando....
Funziona molto bene. Lo devi configurare toccandolo in vari modi ma con lo stesso dito, in modo faccia mappa completa
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Aggiornamento: ho cancellato il registratore di default con rootexplorer e ne ho installato uno dal palystore, il primo che ho trovato, provo a fare la registrazione direttamente dall'app ma niente. Restituisce solo fruscio. Qualcuno sa cosa può essere o Come posso risolvere.? Non credo sia il microfono xche cmq chiamo normalmente è mi sentono.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Ultima modifica di Alessietto750; 15-10-15 alle 10:31
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Sinceramente non credo centri che tipo di registratore hai, perché WhatsApp ha il suo . io reinstallerei whatsapp
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
cosi facendo, cioè togliendo la spunta solo ad user data lasciando spuntato tutto il resto, perdo la recovery CMW ed il root??
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Davidetrk (16-10-15)