Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONYSSIMO1977
Qualcuno ha aggiornato la Eragon? Com'è?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Io ho montato la 4 per un po' ma non mi sembra così migliore della stock
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Appena aggiornato la Eragon v.5,adesso vediamo un po...
-
Quote:
TONYSSIMO1977
Appena aggiornato la Eragon v.5,adesso vediamo un po...
Androidiani App
Se ci sono novita rilevanti facci sapere cosi la rimetto anche io che per ora sono con la 14/10
-
Chi sa dirmi che differenza c'è tra la versione 9.9 e l'ultima del 14.10? Conviene installarla? O meglio lasciar perdete?
-
Quote:
frandeca
Chi sa dirmi che differenza c'è tra la versione 9.9 e l'ultima del 14.10? Conviene installarla? O meglio lasciar perdete?
Androidiani App
Per me adesso come adesso tranne per la prima versione di agosto dove anno risolto il problema alla fotocamera in whatsapp per le altre le differenze, sempre a mio modesto parere, sono minime.
-
Quote:
Alessietto750
Per me adesso come adesso tranne per la prima versione di agosto dove anno risolto il problema alla fotocamera in whatsapp per le altre le differenze, sempre a mio modesto parere, sono minime.
Quindi tenere la 0909 è uguale.....ho appena installato xposed e un paio di moduli non ho voglia di rifare tutto...se non per migliorie significative.....
-
Quote:
favision
Quindi tenere la 0909 è uguale.....ho appena installato xposed e un paio di moduli non ho voglia di rifare tutto...se non per migliorie significative.....
Io aspetterei android M per vedere se e che cosa cambia, a quel punto poi vediamo se è il caso o meno di aggiornare.
Devo ammettere cmq che c'è un bel movimento attorno a questo terminale che ha delle belle potenzialità, non sfruttate al meglio ancora.
-
Con la Eragon 5 il lettore musicale se collegato con jack all'autoradio si blocca,la batteria sembra durare meno e per il resto vediamo oggi come va'!!!
-
Quote:
TONYSSIMO1977
Con la Eragon 5 il lettore musicale se collegato con jack all'autoradio si blocca,la batteria sembra durare meno e per il resto vediamo oggi come va'!!!
Androidiani App
Quindi già non vale la pena montarla
-
No,adesso la tolgo subito,ho guardato due video su YouTube e il cel si sta per sciogliere da quanto è caldo...BOCCIATA