Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha problemi con il sensore di prossimità? Cioè quando si avvia una chiamata lo schermo si spegne, appena appoggiato all'orecchio, per poi riaccendersi quando si allontana. ebbene il mio UA ritardi notevoli nel riaccendersi...a volte non riesco a terminare la chiamata a causa dello screen spento... Monto stock del 14/10..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidetrk
Qualcuno ha problemi con il sensore di prossimità? Cioè quando si avvia una chiamata lo schermo si spegne, appena appoggiato all'orecchio, per poi riaccendersi quando si allontana. ebbene il mio UA ritardi notevoli nel riaccendersi...a volte non riesco a terminare la chiamata a causa dello screen spento... Monto stock del 14/10..
Succede anche a me.. Credo di averlo già segnalato ma non ho avuto fortuna.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Allora è sicuramente un problema del firmware...
-
Comunque il sensore funziona ma è strato...dico..sto telefono ha si e no tre sensori... Di cui uno funziona a minchia...bo?..proverò sul forum ufficiale... Grazie
-
Quote:
Davidetrk
Comunque il sensore funziona ma è strato...dico..sto telefono ha si e no tre sensori... Di cui uno funziona a minchia...bo?..proverò sul forum ufficiale... Grazie
Se trovi una soluzione fammi sapere
-
Quote:
Alessietto750
Sennò trovi una soluzione fammi sapere
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Ho visto sul vari forum tra cui quello ufficiale che 90% è colpa bug firmware... Aspetto aggiornamenti......
-
Ottimo almeno è risolvibile
-
-
sul mio se imposto il volume della suoneria chiamate in arrivo a mio piacimento e dopo spengo e riaccendo il telefono il volume non rimane in memoria e si riimposta di default a volume basso. Secondo voi cosa posso fare oltre che bestemmiare?
-
Quote:
superale0
Montata
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_97aSG.jpg