Si in effetti a primo acchito sembrava meglio è credo che tornerò alla stock anche io dato che i sensori fanno i capricci...... Se verrà sistemata credo che la rimontero
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Si in effetti a primo acchito sembrava meglio è credo che tornerò alla stock anche io dato che i sensori fanno i capricci...... Se verrà sistemata credo che la rimontero
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Tornando a stock avevo cmq installato il kernel per avere il doppio tap...e cmq non mi funzionavano bene i sensori,allora jo provato a flashare il kernel visionary 0.5 ed è tornato tutto OK!! Può darsi che la ROM funzioni egregiamente usando questo kerne invece che il suo....si perde il doppio tap la almeno funziona tutto il resto.......adesso ho appena finito di reinstallare tutte le app ecc ecc e non ho voglia di provarci ma se qualcuno ne avesse voglia mi fa sapere se funziona?
Come faccio a montare un kernel diverso da quello che ha la nexsus? se è davvero quello il problema non dovrebbe volerci molto a risolvere, anche a me il doppio tap andava e veniva come i sensori quindi se sostituiamo il kernel con uno "funzionante" anche la rom dovrebbe stabilizzarsi giusto? e stica del doppio tap per adesso![]()
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Nel forum xda c'è scritto che c'è un add on per caricare il kernel originale e che funziona ma no riesco a capire come si fa per inserirlo nella rom al posto del visi0nary
Io uso flashify lo si trova su appstore.....funziona bene
Io lo flasho dopo aver installato la ROM.....adesso sto usando visionary 0.5 su stock 0909 tutto ok.e prima avevo installato visionary 1.2 ( mi pare si chiami cosi)il doppio tap funzionava bene, non mi funzionavano giroscopio e sensore luce che non andavano neanche con l altra rom.... Se le ROM che girano sono tutte su base 0909 stock i kernel devono funzionare con i loro bug se li hanno.....
Ma ora hai la stock non più la nexus?
Qualcuno mi sa spiegare come si usa l'add-on per la nexsus?
Ultima modifica di Alessietto750; 30-10-15 alle 23:51
Cosa dovevi cancellare per rendere la recovery permanente?