Le frequenze della radio non sono modificabili
Le frequenze della radio non sono modificabili
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
domande domande domande...
nelle pagine precedenti ci sono svariate informazioni..
1) che operatore hai? hai provato se sulla seconda sim va meglio il segnale?
2)altri hanno segnalato che i sensori danno qualche problema.. e qualcuno ha risolto con factory reset!
3) è normale in genere, verifica se su audio ci sono impostazioni di vibrazione anche per profilo silenzioso
p.s. un pochino più di gentilezza nel ricambiare l'aiuto che viene dato, è molto ben accetto!
Grazie..
purtroppo no..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Buongiorno! Davvero vi chiedo il piacere a chi è di Roma se mi potesse aiutare a fare il modding.... Grazie mille
Sono di vicino milano mi spiace.....
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Era il contrario. La patch permetteva di impostare i 900 mhz sul thl 5000
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Ragazzi c'è un modo per ridurre la distanza tra il widget e la barra di ricerca? Secondo me è una cosa riguardante i dpi
![]()
Unè sempre gradito!
semplice.. usa un launcher come nova e imposta una griglia da 6x6 o 5x6 e risolvi tutti i problemi di distanza icone ..
con lo stock e quello google non puoi fare nulla