Dovrei avere tempo... Ora non ne ho molto... Grazie Liog
Dovrei avere tempo... Ora non ne ho molto... Grazie Liog
Giorno Androidiani!!!
Stamattina dato che non sapevo come darmi fastidio, ho flashato il kernel visionary 1.3 su eragon 5.6 e il risultato č che il sensore di prossimitą che prima andava bene, ora č tornato a fare i capricci. Dunque.... come faccio a fare un downgrade e reinserire il kernel della eragon stock?
Me le tajerebbe le mani certe volte !!!!! uahhahahah
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Cristiano P (10-11-15)
Fatti mandare l'img del kernel da uno che monta la eragon, lo estrae con rashr e te lo hosta da qualche parte!.. Poi lo rimetti con rashr anchr tu
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve ragazzi,possiedo l'elephone p8000 da circa un mese e non ho mai avuto problemi.
Ora,da una settimana circa, ogni volta che lo accendo compare una schermata di test in cinese e per toglierla devo andare indietro con i tasti del telefono...
C'č un modo per disattivare questa schermata?
La allego qui sotto
Grazie in anticipo
Grazie Max!
QUINDI chi mi fa la cortesia di estrarmi il Kernel della eragon 5.6 x favore?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Per alessietto :flasha l'1.4.,va tutto a posto.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Con mixplorer vai in root , priv- app e cancelli la cartella MMI.
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
megthebest (10-11-15)