Visualizzazione stampabile
-
Installato visionary 1.4 ma non cambia nulla almeno sul mio.
Richiedo la cortesia a chi ha la eragon 5.6 di estrarmi il kernel e di upparmelo da qualche parte per favore.
Riguardo all'aggiornamento alla versione 5.8 non è solo un apdate ma una versione completa immagino dato le dimesioni del fai che è di 608mb.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
superale0
Il kernel stock?
Stock della eragon si..... non della elephon.
Altrimenti devo provare con la nuova versione ma ho la linea del cell lenta e devo farlo da casa oggi pomeriggio :emo_im_frustate:
-
Quote:
superale0
Con mixplorer vai in root , priv- app e cancelli la cartella MMI.
@megthebest
E' possibile inserire questo trick nei primi post?
@all
Qualcuno può postare per favroe le recovery che ho pubblicato qualhe post indeietro per vedere se è il caso di aggiungerle ai primi post
@megthebest
Fosre conviene metterle nei primi post in modo che vengano viste e testate.
-
Quote:
bovirus
@
megthebest
@
all
Qualcuno può postare per favroe le recovery che ho pubblicato qualhe post indeietro per vedere se è il caso di aggiungerle ai primi post
@
megthebest
Ciao io ho provato a flashare i file che hai caricato ma una volta installati non cambia nulla almeno in apparenza.
la versione della mia philz rimane identica
-
Quote:
superale0
Con mixplorer vai in root , priv- app e cancelli la cartella MMI.
thanks..
non avendo il P8000 non posso provare..
Quindi un qualsiasi file manager con diritti di root concessi: root browser, es file explorer, mi explorer .
root del dispositivo, cartella system, sottocartella priv-app e cancellare da li dentro la cartella MMI .. .ok?
dispositivo/system/priv-app e cancellare cartella MMI ..
metto in prima pagina!
-
Quote:
bovirus
@
megthebest
@
all
@
megthebest
già fatto tutto;)
-
Installata eragon 5.8
Mi ci faccio un giro e vediamo come va, speriamo anche di aver recuperato il kernel funzionate :D
-
@megthebest
Proprongo di mettere nel primo post il link dell'
ROM Eragon 5.8 per P8000 (base rom stock 14.10.2015)
ROM Eragon 5.8 per P8000 (thread XDA)
ROM Nexus per P8000 (base ROM stock 09.09.2015)
ROM Nexus per P8000 (thread XDA)
Se posso suggerirei di usare i link con questo aspetto (link blu sottolineato perchè più visbili - puoi fare il quote del mio messaggio e copia e incola)
-
Ragazzi vorrei aggiornare all'ultima versione (1105), posso tenere anche le applicazioni (quindi senza cancellare la partizione "data" deselezionandola)? E per quanto riguarda la recovery faccio lo stesso deselezionandola o riflashandola?