Prova chrome , ff dava problemi anche a me.. L'optimum sarebbe avere l'app mega con il tuo account, così da importare le rom dentro il tuo in un battibaleno.
Verifica anche i dns, molte volte mega viene filtrato dai provider
Prova chrome , ff dava problemi anche a me.. L'optimum sarebbe avere l'app mega con il tuo account, così da importare le rom dentro il tuo in un battibaleno.
Verifica anche i dns, molte volte mega viene filtrato dai provider
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
lspatti (13-11-15)
Ho provato anche Erge ma si blocca quasi subito....ora seguo il tuo consiglio e provo ad installare chrome......grazie.
grazie a tutti per i consigli, intallata la nuova room con flashtool. ciao luca
É uscita la eragon6
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
@megthebest
P8000 - ROM Eragon - Info (XDA)
P8000 - ROM Eragon 5.9 stabile
P8000 - ROM Eragon 6.1 Beta
Puoi per favore aggiungere i link al primo post? Grazie.
megthebest (16-11-15)
Raga volendo tenere la rom stock di novembre, per installare anche xposed basta che installo prima la.recovery e poi i permessi di root?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
con spflash ho flashato la cwm recovery tutto eseguito correttamente, ma cercando di avviare la recovery non me la trova. Eppure sul mio p8000 è andato tutto liscio. Su quest'altro niente da fare. L'ho riprovata a flashare ma nulla. Ho la rom stock del 5 novembre su questo nuovo p8000.
Quando seleziono con i tasti volume la voce recovery, il telefono si riavvia semplicemente e poi si avvia androidi...
Forse non ho lo scatter adeguato?
Ultima modifica di stefano91av; 16-11-15 alle 16:23