Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superalfred
Niente mi da errore anche se sostituisco lo scatter
Prova a flashare la recovery a parte
-
Quote:
liog
Quello dentro lo zip, io ho saltato questo passaggio flashando con rashr
Ma tu hai la stock o la eragon?
-
Quote:
liog
Prova a flashare la recovery a parte
Si la sola recovery me la carica da flashtool ma con la.stock nisba
-
Quote:
superalfred
Si la sola recovery me la carica da flashtool ma con la.stock nisba
Per flasharla da telefono acceso devi avere rashr e permessi di root
-
Raga con la nuova twrp e stock rom del.5 novembre senza reinstallare come faccio ad installare la.recovery? Non ho capito tanto
-
Quote:
liog
Per flasharla da telefono acceso devi avere rashr e permessi di root
Mi ha tolto i permessi root e sostituito la memoria interna con quella esterna boh
-
Quote:
superalfred
Quote:
megthebest
Fammi capire io adesso devo flashare la stock con flashtool, quindi cosa faccio flash prima la stock e poi solo la recovery o posso fare tutto insieme?
Una volta caricata la rom se la vuoi flashare tutta, clicchi sulla linea della recovery nella parte pių lunga sulla destra, e vai ad inserire il file. Img di quella castom qualunque essa sia. O nel caso hai lo scatter della recovery stessa aprendo flashtool carichi lo scatter come se fosse di una rom e il programma ti inserisce in automatico il file. Img
Una volta inserito fai il download e il gioco č fatto
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Scaricata/flashata/installata
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MCJ5U.jpg
Al primo riavvio non mi leggeva la SIM ora pare tutto apposto.
-
Quote:
Alessietto750
Una volta caricata la rom se la vuoi flashare tutta, clicchi sulla linea della recovery nella parte pių lunga sulla destra, e vai ad inserire il file. Img di quella castom qualunque essa sia. O nel caso hai lo scatter della recovery stessa aprendo flashtool carichi lo scatter come se fosse di una rom e il programma ti inserisce in automatico il file. Img
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Lho gia Fatto flshato riavviato niente
Quote:
stefano91av
Raga con la nuova twrp e stock rom del.5 novembre senza reinstallare come faccio ad installare la.recovery? Non ho capito tanto
-
Quote:
superalfred
Quote:
Alessietto750
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Lho gia Fatto flshato riavviato niente
Quote:
stefano91av
Se hai i permessi fai prima. La scarichi con il cellulare estrai il file. Img dallo zip lo metti sulla sd esterna, il tutto con un qualsiasi Explorer, e lo flashi con rashr o flashify.
Ma con sp la procedura va a buon fine?