Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Infatti è indicato anche in prima pagina :laughing:
Cmq a me sembrava avesse detto che ha provato la procedura di factory reset da Recovery.. poi bisogna vedere se è veramente entrata in recovery o meno :lol:
Quello che mi ha fatto pensare che non l'avesse fatto è stato il fatto che ha detto che il pc non lo vede... Entrando in recovery il pc non c'entra nulla e non può vederlo poichè il telefono deve essere spento e lei non usa flashtool....il fatto di essere collegato serve soltanto perchè il telefono sia alimentato in recovery. Inoltre è fondamentale che tolga e rimetta la batteria in modo da azzerare la ram...
-
Quote:
Stahl
Inoltre è fondamentale che tolga e rimetta la batteria in modo da azzerare la ram...
ehm... un pochino difficile visto che il P8000 non ha la batteria removibile :lol:
-
Quote:
megthebest
ehm... un pochino difficile visto che il P8000 non ha la batteria removibile :lol:
:):) come vedi non ho il P8000 anche se ho un altro tel con lo stesso soc ( e con la batteria estraibile...:) ) Comunque tra poco ci vedremo su un altro nuovo thread...
-
Ma di Android 6 ancora niente
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Quote:
proinsias
Ma di Android 6 ancora niente
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Ancora nulla.. penso che qualcosa inizierà a muoversi da gennaio ..
-
Quote:
megthebest
Ancora nulla.. penso che qualcosa inizierà a muoversi da gennaio ..
Ahhh calma....per me prima di febbraio marzo c'è lo sognamo
-
Ma poi come si installerà?
-
Quote:
vladlen
Ma poi come si installerà?
Ota suppongo....massimo sp flash tool is the way
-
Io ho il root e non posso utilizzare ota
-
Quote:
vladlen
Io ho il root e non posso utilizzare ota
Pure io...basta flashare una ROM stock da flash tool e poi da li hai recovery stock e non root e puoi usare l OTA