CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 138 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1374
Discussione:

[Modding] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Se lasci tutto spuntato e non parte in download mode, devi selezionare firmware upgrade, cmq perdi tutto.
    Se non fai il format + firmware upgrade , salvi l'imei, che altrimenti è rognoso da rimettere..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Davidetrk (16-10-15)

  3.  
  4. #302
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidetrk Visualizza il messaggio
    cosi facendo, cioè togliendo la spunta solo ad user data lasciando spuntato tutto il resto, perdo la recovery CMW ed il root??
    Non credo , ma se fosse per il root basta che riscarichi solo l'app supersu, mentre per la cwr fai la stessa operazione caricando solo il file che ti serve, ovvero quello della recovery.
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  5. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    La'ltro giorno è arrivato il P8000 bianco per la mia lei. Ci ho trovato sopra una rom di fine luglio. Qui ne ho viste di più recenti ma via OTA non mi da aggiornamenti.
    Sapreste dirmi se conviene aggiornarlo e con che rom? Ovviamente, una volta aggiornato, ci metteri recovery e root. A proposito, per la recovery c'è solo la CWM?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  6. #304
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    La'ltro giorno è arrivato il P8000 bianco per la mia lei. Ci ho trovato sopra una rom di fine luglio. Qui ne ho viste di più recenti ma via OTA non mi da aggiornamenti.
    Sapreste dirmi se conviene aggiornarlo e con che rom? Ovviamente, una volta aggiornato, ci metteri recovery e root. A proposito, per la recovery c'è solo la CWM?
    In teoria ogni aggiornamento porta benefici se fatto a dovere, ma tralasciando questo, nelle rom aggiornate ci sono soluzioni ai difetti tipo quello della fotocamera in WP aggiustamenti alla durata della batteria e sui vari segnali credo.
    Detto ciò se non hai problemi evidenti, e la durata della batteria è soddisfacente, non credo ne valga la pena.
    Altrimenti puoi fare da "sviluppatore" e caricare la eragon e dirci come va insieme agli altri utenti che la stanno utilizzando.
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Alessietto750 per il post:

    tarivor (19-10-15)

  8. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Valdagno
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Elephone P8000 e Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io con la eragon 3,8 e seeders al mai minimo, sono ora al 55% da stamattina. E lo uso parecchio
    Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911

    EX
    Nexus 4
    Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
    Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
    HTC Dream ex-TIM

  9. #306
    Androidiano L'avatar di Davidetrk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il mio p8000 non ha il led allora ho installato screen notification che mi illumina lo schermo ogni volta che arriva na notifica.. Se vi serve... Almeno accendiamo qualcosa... 😂

  10. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti,
    Ho da un paio di giorni il P8000 con versione firmware 20150725.
    Se effettuo l'aggiornamento del telefono mi dice che è già aggiornato, ma mi sembra di capire che non è così.
    Ho letto tutte e 30 le pagine, ma non ci ho capito molto, o meglio mi sembra di aver capito che la versione del 9.9 dovrebbe essere l'ultima a la migliore in stabilità e penso debba essere quella che si può scaricare dalla prima pagina di questa discussione.
    Premesso quanto sopra, c'è qualcuno che può spiegarmi come faccio ad aggiornare il mio telefono senza fare danni e possibilmente quancuno che me lo spiega come se stesse parlando a suo figlio di 10 anni, perché io ne ho 8, ma sono sveglio come uno di 10?
    Grazie 1000.

  11. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frandeca Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    Ho da un paio di giorni il P8000 con versione firmware 20150725.
    Se effettuo l'aggiornamento del telefono mi dice che è già aggiornato, ma mi sembra di capire che non è così.
    Ho letto tutte e 30 le pagine, ma non ci ho capito molto, o meglio mi sembra di aver capito che la versione del 9.9 dovrebbe essere l'ultima a la migliore in stabilità e penso debba essere quella che si può scaricare dalla prima pagina di questa discussione.
    Premesso quanto sopra, c'è qualcuno che può spiegarmi come faccio ad aggiornare il mio telefono senza fare danni e possibilmente quancuno che me lo spiega come se stesse parlando a suo figlio di 10 anni, perché io ne ho 8, ma sono sveglio come uno di 10?
    Grazie 1000.
    Allora non hai letto tutto tutto.Scarica la rom del 9/settembre sul tuo PC,in prima pagina sempre c,è la voce TOOLS scarica spflashtool da.mega sul tuo PC a questo punto.sempre.sotto TOOLS c è la voce spoiler tu la.clicchi è scende.la.tendina a questo punto scarichi i driver per il tuo windows e seguì la procedura dal punto 1/in poi per fare il flash

  12. Il seguente Utente ha ringraziato superalfred per il post:

    frandeca (17-10-15)

  13. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie 1000
    Ma visto che ci sei ti torturo un'altro pò, ho già sacricato la 9/9 e il fhash tool e installato i driver che chiede il pc quando si attacca il tel. da spento.
    Ora:
    - ci sono altre raccomandazioni da fare?
    - posso perdere le imei e quindi è meglio bakapparle? eventualmente con quale programma?
    - perdo i dati foto e rubrica con questa operazione?
    - è meglio fare il backup di qualcosa? tipo firmware esistente?
    - quale mi consigliate la 9/9 che è in prima pagina o altro? io il telefono non l'ho toccato è ancora immacolato.
    - ho rotto i co......ni abbastanza?

    Grazie,
    P.S. per l'ultima domanda è inutile rispondermi, sò già la risposta.

  14. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io uso la 9e9 e mi trovò bene.Per non perdere dati devi togliere la spunta da user data,io L ho tolta anche da recovery. Facendo così non perdi ne foto ne app ne imei,un backup non fa mai male.Ogni volta che fai il flash rischi non è mai una procedura sicura al 100%

Pagina 31 di 138 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy