Doppio post - scusate
Doppio post - scusate
Scusate... sarò tordo ma le istruzioni in prima pagina per installare la CWM non le ho capite. Io ho provato a caricare il file recovery.img ma se poi provo ad accedere alla recovery con power e vol+ mi da il robottino con la pancia aperta.
Dice d'installare la CWM ma prima di riavviare, è necessario eliminare i file, "etc /install-recovery.sh" e il file "system/bin/install-recovery.sh" tramite un file manager con i diritti di root.
Ma come li eliminerei senza riavviare o comunque senza aver installato lo zip di root da CWM?
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Io quei file non gli ho mai eliminati
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Quando esce il robottino clicca di nuovo power e volume + così ti fa accedere alla cwm o a qualsiasi altra recovery hai
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao sono andato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html ma la versione che ho scaricato non è compatibile con il p8000, sai dove posso trovare quella giusta?![]()
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Io sto cercando d'installare questa ma proprio non ne vuole sapere. ROM CWM Recovery 6 | [Custom] add the 08/31/2015 on Needrom
Accendo con Vol+, mi arriva il mini menù con tre scelte e scelgo recovery. La prima volta mi avvia Android inspiegabilmente mentre la seconda mi da il robottino con la pancia aperta.
Ho provato più e più volte anche con diverese versioni di SpFlashTool ma non mi installa. Subito prima ho messo con successo la rom stock del 9 settembre... anche se proprio ora vedo che ne uscita una nuova.
la Philz recovery invece si è installata al primo colpo con SpFlashTool. A questo punto backuppo, mi scarico l'update OTA, lo installo da recovery e poi metto il root. Giusto?