CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 138 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1374
Discussione:

[Modding] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladlen Visualizza il messaggio
    Altro per bloccare MMI test?
    domanda trita e ritrita..
    se non indivudui quale app crea il problema, possiamo solo andare con la maniera "forte" del root.
    Se appena resettato non hai avuto il problema all'MMI test, allora dipende da qualche app che hai messo in seguito.. c'è poco da fare
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    domanda trita e ritrita..
    se non indivudui quale app crea il problema, possiamo solo andare con la maniera "forte" del root.
    Se appena resettato non hai avuto il problema all'MMI test, allora dipende da qualche app che hai messo in seguito.. c'è poco da fare
    C è un problema,con la guida il flash della recovery da flashtool non la prende,devi avere il root e L unico modo è supersu con quella di novembre lo fa,con quella di dicembre no.Senza recovery custom non fai il root è una catena.Io mi son tenuto la ROM di novembre stock con root e recovery twrp

  4. #1013
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    C è un problema,con la guida il flash della recovery da flashtool non la prende,devi avere il root e L unico modo è supersu con quella di novembre lo fa,con quella di dicembre no.Senza recovery custom non fai il root è una catena.Io mi son tenuto la ROM di novembre stock con root e recovery twrp
    Cosa stai dicendo? Sta delirando ragazzi...
    SP flashtool---->recovery(che funziona)---->installato super su. Zip-----> HAI IL ROOOOT

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Cosa stai dicendo? Sta delirando ragazzi...
    SP flashtool---->recovery(che funziona)---->installato super su. Zip-----> HAI IL ROOOOT
    Tu L hai fatta che parli?io si ho flashato tutte le ROM con flashtool ed ho provato a flashare le due twrp la 2.8.6 e la 2.8.7/non va con flashtool. Invece con supersu ho il root con quella di novembre carico la recovery con rashr ed ho la recovery custom

  6. #1015
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Tu L hai fatta che parli?io si ho flashato tutte le ROM con flashtool ed ho provato a flashare le due twrp la 2.8.6 e la 2.8.7/non va con flashtool. Invece con supersu ho il root con quella di novembre carico la recovery con rashr ed ho la recovery custom
    Magari prova a flashare una Philz dato che le twrp le hanno bloccate a causa di bug e non sono scaricabili ora
    E si ho fatto tutto più volte

  7. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Magari prova a flashare una Philz dato che le twrp le hanno bloccate a causa di bug e non sono scaricabili ora
    E si ho fatto tutto più volte
    Vedi devo già caricare una recovery che non voglio,non parlare se non sai,c è scritto recovery testate e funzionanti nella guida.In effetti funzionano ma devi flashare con rashr o flashyfy

  8. #1017
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Vedi devo già caricare una recovery che non voglio,non parlare se non sai,c è scritto recovery testate e funzionanti nella guida.In effetti funzionano ma devi flashare con rashr o flashyfy
    Lo so infatti uso rashr ma se devi farr il root devi usare la philz , quindi evita di fare lo sboroncello sai? Ho un quarto dei tuoi anni e me la cavo molto meglio di quello che pensi, ah una cosa, conosco quello che ha sviluppato la eragon e la philz e quindi penso di saperne un po più di te riguardo esse e i loro problemi

  9. #1018
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi invito a mantenere i toni più bassi.. se avete informazioni per migliorare le spiegazioni in prima pagina, bene vengano.. ma evitate dei battibecchi, o si prenderanno provvedimenti.

    @jwensouls : già in un paio di tuoi interventi in passato ho soprasseduto, se hai un quarto degli anni di altri utenti, meglio per te, ma questo non ti da il diritto di intervenire in questo modo .

    La prima pagina è frutto dell'aiuto di tutti, visto che non ho il P8000 e certe prove non posso farle..

    Ora la TWRP 2.8.7 :
    TWRP 2.8.70
    https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982086997788

    L'ho appena provata a caricare tramite il suo file scatter incluso su flashtool e non vedo errori nel caricamento come vedete:


    mi dite che succede se dopo date download? la scrive? al riavvio si carica la TWRP con i tasti per entrare in recovery?
    Ultima modifica di megthebest; 13-12-15 alle 23:57
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Lo so infatti uso rashr ma se devi farr il root devi usare la philz , quindi evita di fare lo sboroncello sai? Ho un quarto dei tuoi anni e me la cavo molto meglio di quello che pensi, ah una cosa, conosco quello che ha sviluppato la eragon e la philz e quindi penso di saperne un po più di te riguardo esse e i loro problemi
    Lo sboroncello lo stai facendo tu basta leggere il tuo commento ,non è la prima volta che intervieni così con altri utenti.Non giovi al thread e sei molto fastidioso. 'Devi usare la philpz' no,io uso quello che più mi aggrada non devi dirmelo tu cosa devo fare perché i tuoi interventi sono inutili

  11. #1020
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ragazzi vi invito a mantenere i toni più bassi.. se avete informazioni per migliorare le spiegazioni in prima pagina, bene vengano.. ma evitate dei battibecchi, o si prenderanno provvedimenti.
    La prima pagina è frutto dell'aiuto di tutti, visto che non ho il P8000 e certe prove non posso farle..

    Ora la TWRP 2.8.7 :

    questa:

    TWRP 2.8.70
    https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982086997788

    L'ho appena provata a caricare tramite il suo file scatter incluso su flashtool e non vedo errori nel caricamento come vedere:


    mi dite che succede se dopo date download? la scrive? al riavvio si carica la TWRP con i tasti per entrare in recovery?
    Io la usavo e funziona benissimo,ma è stata tolto il download a causa di malfunzionamenti e bug (che io personalmente non ho mai visto)

    (Edit)
    Funziona solo se flashata da rashr non da sp
    Ultima modifica di jwensouls; 13-12-15 alle 23:57

Pagina 102 di 138 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy