CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 138 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1374
Discussione:

[Modding] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Ragazzi,

    scaricata la Komu, installazione pulita (previo format). Niente, stessi sintomi. ora è bloccato sul logo K70. ma nella parte superiore dello schermo c'è una riga orizzontale dello stesso verde che vedevo nelle colonne quando si impiantava con l'altra rom e (ora che ci penso) era nello stesso posto e dello stesso colore nella schermata del logo della eragon....

    anche qui, andando in recovery robottino...?

    Edit: ho installato la philz recovery. Lha presa. lì ho fatto un format di preparazione per l'installazione di nuova rom. ho provato ad installare la eragon 9.9 tramite zip, ma si interrompe. Ora attendo che finisce di scaricare la flyme e poi vi aggiorno.

    Buongiorno!

    Scaricata anche la flyme, quando la installo tramite zip dalla sd esterna interrompe l'installazione e torna automaticamente in recovery (philz). Ora la domanda che mi pongo è: vuoi vedere che magari non gli piace l'installazione da sd esterna e la vuole da quella interna? Evtl. come copiare le rom zip sulla memoria interna?
    Oppure vuoi che, avendo impostato allora la RAM su memoria esterna (mi pare fosse uno script che cmq ha funzionato per mesi) sia quello il problema ?

    Boh. Eppure è tutto strano.
    Fai ancora una prova flashando il cellulare senza sd card. Non vorrei ci fosse qualche porcheria nella sd.



    Inviato dal mio Elephone P8000_mod. Eragon 9.8 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  2.  
  3. #1262
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Fai ancora una prova flashando il cellulare senza sd card. Non vorrei ci fosse qualche porcheria nella sd.



    Inviato dal mio Elephone P8000_mod. Eragon 9.8 usando Androidiani App
    Ci avevo pensato ma mi trovo davanti al problema di spostare lo zip sulla memoria interna:

    - collegando il p800 al pc tramite usb, non vedo la memoria interna (infatti il cell praticamente non è acceso)
    - dalla philz recovery non riesco ad accedere alla funzione usb/otg

  4. #1263
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato ma mi trovo davanti al problema di spostare lo zip sulla memoria interna:

    - collegando il p800 al pc tramite usb, non vedo la memoria interna (infatti il cell praticamente non è acceso)
    - dalla philz recovery non riesco ad accedere alla funzione usb/otg
    il flash della rom è comunque indipendente dalla presenza è meno della sd.. si diceva proprio di flashare la rom stock senza sd inserita..
    per la eventuale recovery, lascia perdere la philz e usa la TWRP in prima pagina..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    "lascia perdere la philz e usa la TWRP in prima pagina.."

    ok. ma flashtool non la installa, meglio il download funziona ma il cellulare non l trova...fatto 4-5 volte, nix

    installata la Komu, la stock del 15/9 ma nulla da fare, con la stock va in bootloop, la komu si inchioda al logo dopo il filmino di accensione

    edit:
    riformattato con ft
    installato lo komu
    installato la twrp 302 (questa volta l'ha presa)

    niente, un paio di volte è andato in ottimizzazione e poi nulla...inchiodato sul logo k70

    che abbi aa che fare con qullo script che avevo installato per portare la ram sulla scheda esterna? (magari il cellulare è ancora convinto di dover cercare lì qualcosa che non trova?)

    Edit:
    con la nuova twrp 3.02 quando ho cercato di installare i zip da SD ho avuto per la flyme updater process endet with signal: 11, per la Eragon error 7

    ho cercato un pò in internet ma ci capisco una mazza
    Ultima modifica di r_esisto; 25-07-16 alle 18:01

  6. #1265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Arrivato MArshmallow (rom formato flashtool):

    Link:
    Stock ROM Elephone P8000_Android 6.0_20160711 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3

    Bug: Il fingerprint non funziona
    Ciao a tutti, mi appresto ad aggiornare il mio p8000 alla versione 6.0. Mi chiedevo (visto che dopo qualche post non se ne è più parlato) ma come vi trovate con MM (a parte il fingerprint che tanto non uso) ?

  7. #1266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    ferrara
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dove trovo la guida dettagliata per aggiornare ad MM e tenendo gli IMEI?

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

  8. #1267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkateIV Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove trovo la guida dettagliata per aggiornare ad MM e tenendo gli IMEI?

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    leggi con attenzione da pag 117 ad ora tenendo presente le problematiche che hanno riscontrato gli altri utenti e le relative semplici soluzioni...

  9. #1268
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odolopul Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SkateIV Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove trovo la guida dettagliata per aggiornare ad MM e tenendo gli IMEI?

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    leggi con attenzione da pag 117 ad ora tenendo presente le problematiche che hanno riscontrato gli altri utenti e le relative semplici soluzioni...
    Basta non fare format all e gli IMEI non li cancelli.



    Inviato dal mio P9 lite usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  10. #1269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    ferrara
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK grazie mille

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

  11. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, temo di aver fatto un guaio: ho il P8000 da qualche giorno arrivato già aggiornato a MM 6.0 e volevo rootarlo ed installare la recovery seguendo la guida al primo post. Ho fatto tutto alla lettera solo che al momento di flashare la recovery non ho selezionato Download in Sp Flash Tool, ma è rimasto in Firmware Upgrade. Ho ricevuto un avviso di errore immediato e da allora il telefono non si accende più e nemmeno riesco a flashare una rom perchè SP Flash tool non rileva il telefono. Collegandolo al pc sembra venga rilevato visto che collegando la usb si sente il suono tipico del rilevamento dispositivi ed inoltre cambiando porta ho l'avviso di completamento caricamento driver.
    C'è modo di uscire da questa situazione?? Grazie se vorrete aiutarmi.
    Samsung forever!!

Pagina 127 di 138 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy