CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 388
Discussione:

Elephone P9000 e P9000 Lite [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterno Visualizza il messaggio
    Ho provato a cariare tutti i driver seguendo diverse soluzioni (ho windows 10)
    I driver ci sono dato che me lo riconosce da acceso ma non da spento!
    Si è il P9000 normale
    @caterno
    Prova a seguire questa guida :

    https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno sta usando la CM13 Final Build 3 (certo che la chiamano "Final" e hanno fatto 3 versioni in 16 giorni... )?

    Ho visto che hanno ripristinato la funzionalità del tasto centrale come la stock (meno male) e altre cosucce carine, non noto modifiche particolari rispetto ad alla stock (quindi non vedo una gran utilità ad averla). Ma la cosa che mi preme di più sapere è se le app che danno noia sulla stock si sono messe ad andare sulla Cyano!
    Mi riferisco alla tastiera Swiftkey e all'app Amazon che si chiude forzatamente (ma non del tutto...)!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #203
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sta usando la CM13 Final Build 3 (certo che la chiamano "Final" e hanno fatto 3 versioni in 16 giorni... )?
    Anch'io sto cercando di capire se dopo le stable e le final uscirà una superstablefinal


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Ma tu la stai usando o, come me, stai aspettando la superstablefinalofficial? Io porto pazienza fino a metà mese circa, vedo se esce Nougat e lo provo. Poi nel caso fosse troppo buggata butto su la CM13. Oppure se mi da noia prima metto la CM13 perché mi da un problema che sono convinto sia a livello software.

    In pratica ad intervalli random mi compare il pop-up che recita "La scheda SD è pronta per la scrittura, modificare posizione di salvataggio?" (o una cosa simile). Inutile dire che ho provato a cambiare SD, formattarla sia da telefono che da PC ed in ultimo, temendo un problema allo slot, l'ho sbattuto violentemente in tutte le maniere senza risultati. Ma il problema puntualmente si ripresenta. Allora spengo il telefono (non riavvio), lo lascio spento qualche secondo e poi riaccendo ed ecco che il problema non c'è più!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #205
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Ma tu la stai usando o, come me, stai aspettando la superstablefinalofficial? Io porto pazienza fino a metà mese circa, vedo se esce Nougat e lo provo. Poi nel caso fosse troppo buggata butto su la CM13. Oppure se mi da noia prima metto la CM13 perché mi da un problema che sono convinto sia a livello software.

    In pratica ad intervalli random mi compare il pop-up che recita "La scheda SD è pronta per la scrittura, modificare posizione di salvataggio?" (o una cosa simile). Inutile dire che ho provato a cambiare SD, formattarla sia da telefono che da PC ed in ultimo, temendo un problema allo slot, l'ho sbattuto violentemente in tutte le maniere senza risultati. Ma il problema puntualmente si ripresenta. Allora spengo il telefono (non riavvio), lo lascio spento qualche secondo e poi riaccendo ed ecco che il problema non c'è più!
    Io aspetto la forma supersayan come te, e anch'io sto aspettando nougat (anche se leggendo in giro non sarebbe la prima volta che Elephone promette un aggiornamento ma non mantiene le promesse....).
    In ogni caso non ho mai avuto quel problema, ma anch'io ho vari problemi che non capisco se siano sw o hw, tipo il lettore d'impronte che funziona solo quando vuole lui o la fotocamera che a volte sembra una reflex e altre volte un 3310 (lo so che il 3310 non ha la fotocamera, è proprio ciò che intendevo)

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Se non arriva Nougat mi lancio su una custom, non per reale necessità ma perché non posso lasciare un telefono (semi)vergine, poi mi si annoia...

    Il lettore a me funziona benissimo, usando il trick delle 5 dita (nel senso che imposti in tutti gli slot configurabili sempre lo stesso dito), hai provato?
    La fotocamera funziona bene solo se sei in luce piena e non controluce, altrimenti alza gli iso in maniera insensata e ti trovi immagini molto disturbate.
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  8. #207
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Se non arriva Nougat mi lancio su una custom, non per reale necessità ma perché non posso lasciare un telefono (semi)vergine, poi mi si annoia...

    Il lettore a me funziona benissimo, usando il trick delle 5 dita (nel senso che imposti in tutti gli slot configurabili sempre lo stesso dito), hai provato?
    La fotocamera funziona bene solo se sei in luce piena e non controluce, altrimenti alza gli iso in maniera insensata e ti trovi immagini molto disturbate.
    Al lettore tengo impostati solo gli indici dx e sx, ognuno in due posizioni diverse, in base a come prendo il telefono in mano..
    Un altro problema che ho è legato al touch....non sembra mai preciso e reattivo (a partire dal doppio tocco per attivare che ci impiega tre ore). E poi in Facebook non riesco a swypare le foto :/

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sta usando la CM13 Final Build 3 (certo che la chiamano "Final" e hanno fatto 3 versioni in 16 giorni... )?

    Ho visto che hanno ripristinato la funzionalità del tasto centrale come la stock (meno male) e altre cosucce carine, non noto modifiche particolari rispetto ad alla stock (quindi non vedo una gran utilità ad averla). Ma la cosa che mi preme di più sapere è se le app che danno noia sulla stock si sono messe ad andare sulla Cyano!
    Mi riferisco alla tastiera Swiftkey e all'app Amazon che si chiude forzatamente (ma non del tutto...)!
    La tastiera SwiftKey con la stock a me va, non funziona bene Facebook è molto scattoso nello scrolling e non riesco a sfogliare le foto di un profilo. La cyano la lascerei stare per il momento, a meno di buttarla su da twrp normale e fare un bel restore via nandroid in caso sia una ciofeca come le vecchie buikd

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Hwracing per il post:

    PjnRoll (10-11-16)

  11. #209
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hwracing Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sta usando la CM13 Final Build 3 (certo che la chiamano "Final" e hanno fatto 3 versioni in 16 giorni... )?

    Ho visto che hanno ripristinato la funzionalità del tasto centrale come la stock (meno male) e altre cosucce carine, non noto modifiche particolari rispetto ad alla stock (quindi non vedo una gran utilità ad averla). Ma la cosa che mi preme di più sapere è se le app che danno noia sulla stock si sono messe ad andare sulla Cyano!
    Mi riferisco alla tastiera Swiftkey e all'app Amazon che si chiude forzatamente (ma non del tutto...)!
    La tastiera SwiftKey con la stock a me va, non funziona bene Facebook è molto scattoso nello scrolling e non riesco a sfogliare le foto di un profilo. La cyano la lascerei stare per il momento, a meno di buttarla su da twrp normale e fare un bel restore via nandroid in caso sia una ciofeca come le vecchie buikd

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta! Quindi suppongo sia un problema di driver dato che non funziona lo swype con varie rom diverse

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note

  12. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PjnRoll Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Hwracing Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sta usando la CM13 Final Build 3 (certo che la chiamano "Final" e hanno fatto 3 versioni in 16 giorni... )?

    Ho visto che hanno ripristinato la funzionalità del tasto centrale come la stock (meno male) e altre cosucce carine, non noto modifiche particolari rispetto ad alla stock (quindi non vedo una gran utilità ad averla). Ma la cosa che mi preme di più sapere è se le app che danno noia sulla stock si sono messe ad andare sulla Cyano!
    Mi riferisco alla tastiera Swiftkey e all'app Amazon che si chiude forzatamente (ma non del tutto...)!
    La tastiera SwiftKey con la stock a me va, non funziona bene Facebook è molto scattoso nello scrolling e non riesco a sfogliare le foto di un profilo. La cyano la lascerei stare per il momento, a meno di buttarla su da twrp normale e fare un bel restore via nandroid in caso sia una ciofeca come le vecchie buikd

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta! Quindi suppongo sia un problema di driver dato che non funziona lo swype con varie rom diverse

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Può darsi, sono quasi sicuro che con la cyano almeno sfogliare era possibile, lo scrolling scattoso lo hanno tutte invece


    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy