Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
non serve fare post consecutivi, puoi editare il precedente e lasciare il forum meno confusionario, grazie.
Intendevo Format + Download , ho indicato erroneamente Update All perchè non ricordavo l'esatta sigla..
se la procedura di format va a buon fine, poi scrive il firmware e dopo 5/10 minuti esce la spunta vedre con OK?
Se non funziona, il problema è più serio del previsto..
Il format purtroppo va bene,magari non avesse funzionato dall inizio,avevo ancora il telefono funzionante. Non mi scrive il firmware,possibili soluzioni? Grazie per la pazienza,è la prima volta da quando faccio root mi è successo.Improvvisamente ha funzionato,ho aspettato tutta la procedura e dopo l ok ho tolto il cavetto e comunque non si accende,come mai?
-
Quote:
megthebest
non serve fare post consecutivi, puoi editare il precedente e lasciare il forum meno confusionario, grazie.
Intendevo Format + Download , ho indicato erroneamente Update All perchè non ricordavo l'esatta sigla..
se la procedura di format va a buon fine, poi scrive il firmware e dopo 5/10 minuti esce la spunta vedre con OK?
Se non funziona, il problema è più serio del previsto..
Il format purtroppo va bene,magari non avesse funzionato dall inizio,avevo ancora il telefono funzionante. Non mi scrive il firmware,possibili soluzioni? Grazie per la pazienza,è la prima volta da quando faccio root mi è successo. Miracolosamente si è accesoooooo. Ora che mi consigli di fare? Ho il firmware del 21 giugno 2016
-
Quote:
elmatador1966
Il format purtroppo va bene,magari non avesse funzionato dall inizio,avevo ancora il telefono funzionante. Non mi scrive il firmware,possibili soluzioni? Grazie per la pazienza,è la prima volta da quando faccio root mi è successo. Miracolosamente si è accesoooooo. Ora che mi consigli di fare? Ho il firmware del 21 giugno 2016
@elmatador1966
Non pubblicare post consecutivi già megthebest ti aveva avvertito.
Che consigli vuoi visto che ti si è riacceso ?
-
Quote:
Stahl
@
elmatador1966
Non pubblicare post consecutivi già megthebest ti aveva avvertito.
Che consigli vuoi visto che ti si è riacceso ?
si scusa avevo sbagliato. visto che si è acceso e funziona perfettamente,il firmware è quello di giugno,ora come devo procedere per cambiare la recovery? Se faccio l aggiornamento è quello di agosto,se lo faccio aggiornare non è piu roottabile giusto? Mi spieghi passo passo i procedimenti? Scusa ma pensavo che avevo buttato il telefono
-
Quote:
elmatador1966
si scusa avevo sbagliato. visto che si è acceso e funziona perfettamente,il firmware è quello di giugno,ora come devo procedere per cambiare la recovery?
Trovi tutto in prima pagina..:)
-
Quote:
Stahl
Trovi tutto in prima pagina..:)
Scusa ultima domanda e non scoccio piu,posso flashare l aerom v5 dal tool oppure metto subito il root e recovery?
-
Quote:
elmatador1966
Scusa ultima domanda e non scoccio piu,posso flashare l aerom v5 dal tool oppure metto subito il root e recovery?
Aerom V5 poi , in ordine , recovery e root.
-
Buon anno a tutti.
Ho aggiornato Google Contacts Sync, da store esterno, dimenticandomi che è un applicazione di quelle interne che non si aggiornano in automatico (era già stato segnalato da qualcuno una decina di pagine fa, noon ricorda da chi e non ho trovato il messaggio).
Ora mi compare il messaggio che "l'applicazione Contatti Google - Sincronizzazione si è bloccata in modo anomalo". Qualcuno sa dirmi come risolvere o devo fare il ripristino di fabbrica?
Grazie in anticipo
Un'altra cosa: la riga del display, per capirci quelle dove ci sono le notifiche di facebook (richieste amicizia, eccetera) è tornata a non funzionare verso fine dicembre, probabilmente dopo un aggiornamento di applicazione, la mia impressione è che vi sia un qualche conflitto, perchè mi era già successo, dopo un periodo che non andava era tornata a funzionare. Qualcuno è riuscito a risolvere in maniera definitiva?
-
Per l'applicazione contatti dovrebbe bastare disinstallare l'aggiornamento direttamente dalla pagina della App in impostazioni
-
Grazie, hai ragione, avevo guardato, ma non avevo trovato, ho ricontrollato in app e la disinstallazione era sui tre puntini in alto a destra di Contatti Google - Sincronizzazione.