Originariamente inviato da
JollyRoger76
Negativo, se ti da lo schermo nero col robottino sbudellato si pianta li e non fa niente.
Tenendo premuto Power si riavvia e carica la rom normalmente.
Mammamia che inca$$atura mi sta facendo venire...
Lo swipe verso destra serve per rendere modificabile la partizione System, l'alternativa è mantenerla Read-Only, ma a me serve che sia modificabile, altrimenti come fai il root ?!?! O sbaglio?
Comunque all'ennesimo flash sono riuscito a vederla una volta la TWRP ma adesso non entra più.... Se non fosse che gli ho appena cambiato lo schermo lo schianterei contro il muro...
Aggiornamento: Quando compare il robottino verde bisogna tenere premuto Power e premere Vol+ ma a questo punto mi appare la recovery stock... E' assurdo...
Anche flashando, come consigliato su XDA, insieme recovery (TWRP) con preloader, lk e boot (stock) la recovery compare la prima volta e al riavvio ritorna la stock. Non so più cosa fare...
Aggiornamento 2: Ieri sera, preso dall'inca$$atura estrema, ho tentato il tutto per tutto, mi serviva assolutamente il root perciò ho flashato come al solito la recovery (stessi file, stessi software, stessa modalità), ho preparato i file da flashare in una cartella sulla SD, l'ho inserita e avviato il telefono in recovery. Puntualmente è partita la TWRP, ho flashato SuperSU e poi ho riavviato. Risultato: SuperSU installato correttamente ma la cosa migliore è che adesso la TWRP rimane! A questo punto mi viene il dubbio che in qualche modo si "fissa" solo se viene usata almeno una volta! Non saprei come spiegarlo in altro modo...

Le altre volte mi limitavo ad installarla, vedere se c'era e poi riavviare per vedere se rimaneva (e puntualmente spariva...)
Spero che questa esperienza possa essere d'aiuto ad altri!