Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Hai usato la modalità firmware update su flashtool?
Inviato dal mio ZUK Z2131
Ho usato download only. Firmware update non la trovo, forse intendevi firmware upgrade, scusa la mia ignoranza in materia. Volevo non perdere i dati...
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ambro23c
Ho usato download only. Firmware update non la trovo, forse intendevi firmware upgrade, scusa la mia ignoranza in materia. Volevo non perdere i dati...
@ambro23c
Sì megthebest intendeva firmware upgrade ( in FT ci sono soltanto tre opzioni : download only , firmware upgrade e format all+download ) ed in effetti con firmware upgrade perdi i tuoi dati e app.
-
Quote:
Stahl
@
ambro23c
Sì megthebest intendeva firmware upgrade ( in FT ci sono soltanto tre opzioni : download only , firmware upgrade e format all+download ) ed in effetti con firmware upgrade perdi i tuoi dati e app.
Avevo capito che si poteva flashare solo la recovery senza perdere i dati. Non ho voglia di perdere i dati... Grazie comunque.
-
Quote:
ambro23c
Avevo capito che si poteva flashare solo la recovery senza perdere i dati. Non ho voglia di perdere i dati... Grazie comunque.
@ambro23c
In effetti se vuoi installare soltanto la recovery TWRP puoi farlo con download only deselezionando tutte le partizioni e selezionando soltanto la partizione recovery.img :) . I tuoi dati e le tue app non verranno variati.
-
Quote:
Stahl
@
ambro23c
In effetti se vuoi installare soltanto la recovery TWRP puoi farlo con download only deselezionando tutte le partizioni e selezionando soltanto la partizione recovery.img :) . I tuoi dati e le tue app non verranno variati.
È quello che ho fatto ma non ho risolto il problema. Scaricando via ota l'aggiornamento di gennaio si blocca all'infinito al riavvio...non so più come fare.
-
Niente da fare..dopo essermi fatto coraggio per iniziare la progedura di aggiornamento e installato i driver, l'installazione va in porto, apparentemente riconoscendomi il tel come Android Composite ADB Interface. Lancio Flashtool e alla fine mi da errore, me nel frettempo sento il suono di Windows come se mi si scollegasse il cellulare.
Coma faccio a sapere se il P9000 e' stato riconosciuto correttamente? Comunque non ho punti esclamativi di errore sulla periferica rilavata.
Dove sbaglio? S.O. Windows 7
-
È possibile installare la recovery originale ad esempio con app tipo flashify?
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Hwracing
È possibile installare la recovery originale ad esempio con app tipo flashify?
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando
Androidiani App
In teoria si, ma lo potresti fare anche tramite twrp con procedura, install, image .
Inviato dal mio ZUK Z2131
-
Quote:
pat0691
Niente da fare..dopo essermi fatto coraggio per iniziare la progedura di aggiornamento e installato i driver, l'installazione va in porto, apparentemente riconoscendomi il tel come Android Composite ADB Interface. Lancio Flashtool e alla fine mi da errore, me nel frettempo sento il suono di Windows come se mi si scollegasse il cellulare.
Coma faccio a sapere se il P9000 e' stato riconosciuto correttamente? Comunque non ho punti esclamativi di errore sulla periferica rilavata.
Dove sbaglio? S.O. Windows 7
Ragazzi...nessuno sa aiutarmi per il problema che ho esposto qui sopra?
-
Quote:
pat0691
Ragazzi...nessuno sa aiutarmi per il problema che ho esposto qui sopra?
il telefono lo colleghi spento al pc?
perchè composite ADB mi sembra più un driver che viene caricato quando collegato da acceso..
Che errore ti da flashtool?
in fase di connessione del telefono spento, se vai nella gestione dispositivi, per pochi secondi ti dovrebbe apparire una porta mediatek vcom com** poi scompare per andare in carica..