CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 388
Discussione:

Elephone P9000 e P9000 Lite [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Elephone p9000 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! ti ringrazio per le info ma non penso sia li che sbaglio.. il download della recovery viene portato a termine sempre, ma dopo aver messo la twrp il telefono si blocca e si riavvia, bypassando la recovery. se invece eseguo il flash della recovery originale (solo recovery sempre) il telefono torna a funzionare normale. mi spiego conn una foto:

    [IMG] upload immagini[/IMG]
    qui come potrai vedere ho selezionato solo la recovery. in questo caso è la modificata (ho cambiato il nome del file IMG per evitare che pure quello possa generare confltti) ed il download è andato a buon termine. ma il telefono si pianta. allora ho di nuovo invertito i file selezionando il flash dell originale (sempre flash della sola recovery e non della ROM intera) e il telefono è ripartito. quindi sembra più un problema di comaptibilità tella recovery modificata che altro

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Scusa il ritardo ma, sai com'è, le ferie...

    Tornando a noi, la recovery che uso io è questa ROM TWRP 3.0.2-1 | [Custom] add the 04/10/2016 on Needrom che poi è quella linkata nel primo post di questo thread. Mi sembra strano che non ti funzioni! Il procedimento che fai è corretto, l'unica perplessità me la da la lunghezza dei nomi delle cartelle. Sposta tutto in C:\P9000\rom e in c:\P9000\twrp (ad esempio) in modo che non abbiano spazi e/o caratteri strani nel nome e sia più breve possibile.

    Ti dirò di più, io ho appena flashato la AEROM togliendo la spunta su "userdata" e mettendo la TWRP che ti ho linkato e l'ha flashata senza problemi (e funziona pure bene...)
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Elephone p9000 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Tranquillo nessun problema! Mi sembra di capire che tu però hai il 9000 normale, io ho il light perciò la recovery non è la stessa! Stasera provo spostando i file in altre cartelle come da te suggerito, anche se sono poco fiducioso percge ripristinando la recovery originale dallo stesso percorso funziona tutto! L' unico dubbio che mi rimane è la compatibilità, nella descrizione vedo che è basata su una vecchia rom stock, io ho la versione del 21/06/16 e non vorrei che questo crei incompatibilità. Comunque stasera provo e ti aggiorno grazie ancora

    Inviato dal mio P9000_Lite usando Androidiani App

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Si, io non ho fatto caso tu avessi il 9000L ma immagino tu abbia preso tutti i file dalla sezione dedicata al tuo!
    Anche se mi pare di aver letto su XDA che le recovery sono le stesse!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    buone nuove si vocifera per p9000 android 7.0 qualcune ne sa di piu?
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  7. #86
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    RDaneel (06-09-16),REDHOOK7 (07-09-16),roby2001 (08-09-16)

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Ciao, se possibile vorrei avere un consiglio sulle custom per il p9000 standard.
    Ne ho fatti due, uno lasciando la sua rom, e modificato poi con recovery e permessi di root, l'altro gli ho flashiato la aeromV3... ambedue con soddisfacenti risultati, eccetto la fotocamera migliorata poi con app. di terze parti.
    Ho visto che si è aggiunta qualche nuova custom rom, es: aeromV6.
    Hai notizie sul suo andamento?
    Oppure sai dove posso trovare delle valutazioni al riguardo?
    Domani ricevo il terzo p9000, e dovendo farlo per un conoscente, mi sarebbe utile un consiglio (tuo, o di altri utenti) su quale rom mettere su?
    ... basta un Thanks!

  10. #88
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Ciao, se possibile vorrei avere un consiglio sulle custom per il p9000 standard.
    Ne ho fatti due, uno lasciando la sua rom, e modificato poi con recovery e permessi di root, l'altro gli ho flashiato la aeromV3... ambedue con soddisfacenti risultati, eccetto la fotocamera migliorata poi con app. di terze parti.
    Ho visto che si è aggiunta qualche nuova custom rom, es: aeromV6.
    Hai notizie sul suo andamento?
    Oppure sai dove posso trovare delle valutazioni al riguardo?
    Domani ricevo il terzo p9000, e dovendo farlo per un conoscente, mi sarebbe utile un consiglio (tuo, o di altri utenti) su quale rom mettere su?
    La Aerom V6 sicuramente migliore della vecchia.. ma anche la Cyano 13 che sembra molto stabile a quanto ho potuto vedere
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    REDHOOK7 (07-09-16)

  12. #89
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @megthebest, ottimo, vada per la V6, conoscendo il tipo di utente la cyano non farebbe al caso suo.
    Best wishes, e complimenti per l'ottimo lavoro di supporto.

    P.S assieme alla open camera ho testato la "cameringo+" la resa è abbastanza simile, la open risponde un po' meglio nelle macro, mentre sulla cameringo+ si ha una resa più omogenea e più pronta nel punta e scatta.
    Ci sto lavorando su, vi farò sapere su eventuali migliorie, al momento sto cercando di migliorare la saturazione del colore negli scatti.
    Per tutto il resto, direi che ci siamo, dal vowney in avanti elephone, sembra aver cambiato marcia.
    ... basta un Thanks!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    roby2001 (08-09-16)

  14. #90
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    aggiornamenti per P9000 Lite:

    I nuovi firmware VibeUI sviluppati dal team di sviluppo estero della Elephone, verranno rilasciati per i modelli M3 e P9000 Lite


    Queste invece le 3 nuove funzioni aggiunte sull'Elephone P9000 Lite:

    1): Quick snap (scatto rapido)
    Con questa funzione attiva, a schermo spento, basterà premere due volte il tasto del volume (Su o giù) per scattare una foto.
    2): Micro screen (riduci schermo)
    Dopo aver abilitato questa funzione, basterà disegnare una "C" sullo schermo per visualizzare lo schermo rimpicciolito.
    Questa funzione vi faciliterà l'utilizzo con una sola mano.
    3): Flip to sleep (capovolgimento)
    Dopo aver abilitato questa funzione, capovolgendo il telefono, con lo schermo verso il basso, vi permetterà di bloccare lo schermo.

    Per ulteriori informazioni ed a titolo esplicativo, vi rimandiamo al video ufficiale:

    https://youtu.be/voZiGa7A9dI

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    REDHOOK7 (08-09-16)

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy