CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 388
Discussione:

Elephone P9000 e P9000 Lite [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Ho provato a disinstallare e rimettere superSU 2.78 (Expert) , ma se apro le applicazioni mi dice che "il binario SU non è stato trovato o non hai concesso i permessi di root..."

    Un'altra cosa, uso un appplicazione per monitoraggio passaggio atleti in nfc, non rimane in background, la chiude sempre, inoltre è difficoltosa la connessione ad internet, come se non fosse autorizzata, ma non c'è la possibilità di dare il permesso, solo quello della geolocalizzazione. Qualcuno sa come ovviare?
    Grazie
    Non conosco l'app di cui parli... per il root una volta installato superSu scarica da playstore l'app busybox ( quella che ha per icona la scatola con ingranaggi ) e installa ( dopo aver chiuso l'avviso che ti compare una volta installato ) in maniera istallazione normale. Vedrai che inizierà a variarti i file bin ed una volta terminato quei file saranno in verde. successivamente installa root checker e fai il check del root.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    molestolo (12-09-16)

  3.  
  4. #112
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Ho provato a disinstallare e rimettere superSU 2.78 (Expert) , ma se apro le applicazioni mi dice che "il binario SU non è stato trovato o non hai concesso i permessi di root..."

    Un'altra cosa, uso un appplicazione per monitoraggio passaggio atleti in nfc, non rimane in background, la chiude sempre, inoltre è difficoltosa la connessione ad internet, come se non fosse autorizzata, ma non c'è la possibilità di dare il permesso, solo quello della geolocalizzazione. Qualcuno sa come ovviare?
    Grazie
    flasha lo zip di suspersu 2.78 preso direttamente da chainfire:
    https://download.chainfire.eu/1001/S...0905010000.zip

    e ti consiglio di flashare, visto che ci sei, anche lo zip di busybox all platforms:
    https://www.androidfilehost.com/?fid=24651430732236700

    per l'app, mettila nella white list della app che non devono essere chiuse.. ci dovrebbe essere una voce nel menu background task clear o simili..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    molestolo (12-09-16),REDHOOK7 (12-09-16)

  6. #113
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    successivamente installa root checker e fai il check del root.
    Con root checker mi dice che c'è già il root, superSu abilità le applicazioni, ma non quest'ultime non vanno.
    Provo subito con busybox

    L'applicazione non è pubblica, mi è stata fornita per una gara, probabilmente non è perfettamente compatibile con Anroid 6.0, quello che trovo strano è che una volta su tot volte va, poi appena si blocca lo schermo si azzera perdendo i dati utenti.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  7. #114
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Ho provato a disinstallare e rimettere superSU 2.78 (Expert) , ma se apro le applicazioni mi dice che "il binario SU non è stato trovato o non hai concesso i permessi di root..."
    Hai aperto l'app e aggiornato i binari come richiesto?

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa, uso un appplicazione per monitoraggio passaggio atleti in nfc, non rimane in background, la chiude sempre, inoltre è difficoltosa la connessione ad internet, come se non fosse autorizzata, ma non c'è la possibilità di dare il permesso, solo quello della geolocalizzazione. Qualcuno sa come ovviare?
    Grazie
    Forse non è ottimizzata per i 64bit e/o Marshmellow...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

    molestolo (12-09-16)

  9. #115
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Ho provato a disinstallare e rimettere superSU 2.78 (Expert) , ma se apro le applicazioni mi dice che "il binario SU non è stato trovato o non hai concesso i permessi di root..."

    Un'altra cosa, uso un appplicazione per monitoraggio passaggio atleti in nfc, non rimane in background, la chiude sempre, inoltre è difficoltosa la connessione ad internet, come se non fosse autorizzata, ma non c'è la possibilità di dare il permesso, solo quello della geolocalizzazione. Qualcuno sa come ovviare?
    Grazie
    P.S alcune applicazioni, potrebbero non essere compatibili con dispositivo rootato, oppure non essere compatibili con un determinato modello.

    Che modello di P9000 hai? Standard oppure lite?

    Per il superSU, meglio installare una versione precedente e poi fare il suo aggiornamento da dispositivo, (generalmente non da problemi)

    Per P9000 standard:

    TWRP completa di file scatter, "installazione con SPFT" ROM TWRP 3.0.2-6 | [Custom] add the 08/23/2016 on Needrom

    SuperSU versione 2.65, scarica questo sotto la scritta download: https://download.chainfire.eu/921/Su...etrieve_file=1

    Come sempre, dopo avere installato la recovery, copia lo zip del superSU sulla memoria esterna e installa da recovery, vedrai che i binari li trova senza problemi.

    Per chi volesse provare la CM13, per elephone P9000 standard, senza troppi passaggi, la può reperire qui:

    ROM CyanogenMod 13.0 | [Official] add the 07/22/2016 on Needrom

    Seguire la guida di installazione indicata nella pagina, installare la recovery consigliata.
    Ultima modifica di REDHOOK7; 12-09-16 alle 12:16
    ... basta un Thanks!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato REDHOOK7 per il post:

    molestolo (12-09-16),roby2001 (12-09-16)

  11. #116
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Hai aperto l'app e aggiornato i binari come richiesto?
    Ho provato a rinstallare, ma non me lo chiede di farlo, si può fare in manuale, ho cercato nelle impostazioni, ma non ho letto nulla di simile.

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Forse non è ottimizzata per i 64bit e/o Marshmellow...
    credo anch'io
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  12. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    ...........................NB, so che è una cosa sciocca, ma è meglio dirlo, nella confezione, sotto l'alloggimento del telefono c'è la custodia in silicone. Subito non me ne ero accorto
    WOW!!! non me n'ero accorto neanche io, nascosta nel doppio fondo della scatola c'è una cover in silicone, e la cosa non è pubblicizzata su nessun sito!!! Secondo me non lo sanno nemmeno i rivenditori
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  13. #118
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    ...........................NB, so che è una cosa sciocca, ma è meglio dirlo, nella confezione, sotto l'alloggimento del telefono c'è la custodia in silicone. Subito non me ne ero accorto
    WOW!!! non me n'ero accorto neanche io, nascosta nel doppio fondo della scatola c'è una cover in silicone, e la cosa non è pubblicizzata su nessun sito!!! Secondo me non lo sanno nemmeno i rivenditori
    Lo sanno, fidati, generalmente nella descrizione di cosa contiene il pacco, viene elencata.
    Dipende c/o quale rivenditore si effettua l'acquisto, ad esempio, su Amazon, viene incluso pure il caricatore da muro standard da 2.0A, mentre per quello con ricarica rapida uscita 5.0A, lo si deve acquistare a parte.


    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  14. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Può darsi, io l'ho preso da un rivenditore cinese su Ali...... ess, pagato davvero poco, spedito dall'Italia in 24 ore, ma non elencata no né la cover né la presa da muro, eppure c'erano entrambe... Per una volta è andata bene

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  15. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, non so se sono nella sezione giusta e se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo. Non riesco più ad entrare in modalità recovery premendo i tasti power e volume up. Qualcuno mi può aiutare? Grazie


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy