CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 39 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 388
Discussione:

Elephone P9000 e P9000 Lite [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    P9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo provato a flashare la rom originale del p9000 dopo averlo fatto oltre che non accendersi neanche si carica ne si accendeva l'icona della batteria sul display, quindi ho riflashato l'umtimo firmware 20170112 con farmat+downloading ora il cell si ricarica, l'icona della batteria si vede, ma il cell non si accende. volevo vedere se tante volte l'imei erano spariti ma mtk droid tool non rileva il cellulare.
    posso sperare in una soluzione o mi devo arrendere.
    grazie

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Il cellulare non si accende nel senso che resta bloccato sul logo Elephone o proprio non parte la procedura di boot? Funziona almeno la recovery?

    Non preoccuparti adesso degli IMEI (che avresti dovuto salvarti PRIMA di cominciare a smanettare visto che sono contenuti in una cartella tipo DATA>NVRAM>MD>NVRAM>NVD_IMEI>MP0B_001), una volta che si accende il telefono lo vedi se sono rimasti o no. Nel caso puoi sempre riscriverli.

    P.s. NON postare messaggi consecutivi, usa il tasto EDITA in basso a destra, altrimenti si allunga inutilmente il thread...
    Ultima modifica di JollyRoger76; 24-01-17 alle 15:24
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera, vorrei provare ad aggiornare il mio p9000 alla vera di gennaio. Sono con un portatile con win XP (un po Vecchiotto... Ma l'unico che ho al momento). Come faccio a controllare se i driver sono installati correttamente? Li ho installati... Ma quando carico la ROM su flashtool e premo download e collego il cell... Mi ripropone la procedura di installazione driver

    edit
    fatto, avevo il dubug non attivato.
    unico inconveniente anche facendo download only... mi ha cancellato tutto, invece mi sembrava di aver capito che non doveva. avevo provato a fare dal menu a tendina firmware update ma poi appena deselezionavo qualcosa dallo scatter.. mi ricompariva download only...
    adesso provo a fare l'aggiornamento via ota.
    per avere i permessi di root invece, carico i due file su e busy box sulla sd del cell e poi con flashtool non ho capito cosa flashare, sapreste aiutarmi?
    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di vimida; 24-01-17 alle 20:30

  5. #294
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Problemi con l'ultimo OTA, seguite i suggerimenti per Newbies di lialdario
    https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post7773442
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #295
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non sono sicura che questo sia il thread giusto perché il mio problema non è esattamente di modding, ma provo a chiedere qui.
    Il mio p9000 lite con rom stock rootata aveva iniziato a darmi problemi alla fotocamera (mi dava l'errore "impossibile collegarsi alla fotocamera" sempre e comunque, anche dopo Svariati reboot), così ho provato a risolvere rimontando la rom originale con firmware upgrade da flash tool, brickando però il telefono. Dato che flash tool non lo riconosceva neanche più, ho seguito la procedura trovata su XDA(http://https://forum.xda-developers....phone-t3398295) per scollegare la batteria è riprovare il flash. Esso è riuscito, ma accendendo il telefono lo schermo rimane nero. In pratica si sentono i suoni, lo schermo è acceso e il touch funziona (lo schermo si sblocca e fa il suono classico) ma lo schermo rimane comunque nero.
    Ho paura di aver danneggiato il connettore dello schermo perché tentando di scollegare la batteria ho (mea culpa) mosso un po'tutti i connettori.
    Se il problema fosse quello immagino ci sia poco da fare, ma volevo sapere se ci fosse qualcun altro con il mio stesso problema che fosse poi riuscito a risolvere.
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  7. #296
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Non ho letto di altri utenti che abbiano avuto un problema simile. In realtà potevi provare altre soluzioni prima di provare a scollegare la batteria . Temo che i tuoi timori possano essere fondati e che sia un problema H/W...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Martizzz (28-01-17)

  9. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto, ho ripristinato la recovery di agosto con flash tool,tutto OK. Eseguito aggiornamento via ota di gennaio ma mi so blocca sul riavvio, compare la scritta riavvio ma in realtà non lo fa...dove ho sbagliato? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  10. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerardoP9000 Visualizza il messaggio
    Che rabbia... Scarica e scompatta a dovere ma non si riavvia
    Quanto ci ha messo a voi per riavviarsi in fase di aggiornamento?
    Ciao ho lo stesso problema anch'io, alla fine sei riuscito a risolvere?

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Flashtool non mi funziona piú, inoltre il telefono dopo il tentativo non da segni di vita avviandosi dopo un po', idee???

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App

  12. #300
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambro23c Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto, ho ripristinato la recovery di agosto con flash tool,tutto OK. Eseguito aggiornamento via ota di gennaio ma mi so blocca sul riavvio, compare la scritta riavvio ma in realtà non lo fa...dove ho sbagliato? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
    avevi il root e/o attivato debug usb in opzioni sviluppo? hai provato a togliere sim e sd?
    Quote Originariamente inviato da Hwracing Visualizza il messaggio
    Flashtool non mi funziona piú, inoltre il telefono dopo il tentativo non da segni di vita avviandosi dopo un po', idee???

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
    che vuol dire non funziona più?
    il tentativo cosa ha portato? blocco di flashtool? segnale rosso sulla porta vcom in basso? altro?


    continuiamo sul thread del modding e rom
    Ultima modifica di megthebest; 28-01-17 alle 13:30
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 30 di 39 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy