Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardo5656
Ciao io ho messo quella touch
Scusa un'altra cosa cosa vuol dire riportare il coumter a zero
Io sul mio ho 1 ma cambia qualcosa?
Grazie mille
Quindi la differenza era che adesso posso fare il reset dello smarphone tramite wipe mentre prima potevo farlo solo resettando i dati di fabbrica?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
il contatore serve solo per la garanziia se azzeri il contatore e poi riflashi un firmware originale della tua nazione (quella che avevi inizialmemte sul cellulare ) il telefono è di nuovo originale per la garanzia... la differenza dei wipe è solo che se ti si impalla android a causa di apk o errori se riavvi in recovery fai i wipe, mentre a volte quello di fabbrica da android puoi non arrivarci ... Molto utile il backup e restore da cwm (prima di fare esperimenti...), comunque tienimi informato... Se va bene può essere utile a molti possessori.. Cwm e root è il sistema che ho sempre usato sugli altri smartphone, ma ogni cellulare ha bisogno di una sua cwm e la prima volta che la provi incroci sempre le dita....
-
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
ok ho fatto tutto con successo.. ma non ho capito da dove disinstallo o disattivo le app. mi direste come fare?
grazie
-
Quote:
Ambardil
ok ho fatto tutto con successo.. ma non ho capito da dove disinstallo o disattivo le app. mi direste come fare?
grazie
ciao scusa parli delle app di sistema?se si, devi usare un app specifica (anche link2sd e titanium backup lo fanno, ma ce ne sono altre...) hai fatto il root con il mio sistema (cwm e root ) , hai usato la touch? prima avevi la stock? ( firmware originale)...
-
Quote:
jonn
ciao scusa parli delle app di sistema?se si, devi usare un app specifica (anche link2sd e titanium backup lo fanno, ma ce ne sono altre...) hai fatto il root con il mio sistema (cwm e root ) , hai usato la touch? prima avevi la stock? ( firmware originale)...
oddio ho fatto quello che c'era scritto in prima pagina, tutto qui su firmware originale..
quindi per disinstallare o disabilitare le app cosa devo installare?
-
O l'app link2sd automaticamente oppure manualmente installando un file-manager con root tipo es gestore file,andare nella cartella system/app e cancellare il file apk dell'app che vuoi disinstallare
Inviato dal mio 930i usando quelle cose chiamate mani
-
Con link2sd e con altre app simili riesci si a disinstallare le app di sistema e le altre app (diciamo normali) ma con il nostro Samsung s3 mimi non riesci a spostarle sulla schedona esterna
Io ho provato anche a fare la partecipazione della schedina cpn fa32 primary e ext2 primary
Vede la seconda partizione
Ma quando sposto l'app su scheda dice che lo spazio è pieno ma non è vero perché il nostro samung ha come sistema nativo a2sd e quondi non lo fa
Provate e vedrete
Qualcuno sa se ci sono rom per l's3 mini o compatibili?
-
Grazie mille
-
Dice insufficient storage
-
Quote:
marco0801
O l'app link2sd automaticamente oppure manualmente installando un file-manager con root tipo es gestore file,andare nella cartella system/app e cancellare il file apk dell'app che vuoi disinstallare
Inviato dal mio 930i usando quelle cose chiamate mani
ok ho messo link2sd e dall'app ho congelato un po di roba a me inutile.. quindi ora quelle app se non le "scongelo" non si riapriranno più?
ci sono cose particolari che non so da congelare?
cmq grazie!