Ciao wolffir speriamo
Io ho anche in corby i5500 (lo uso per fare le prove) e ho istallato una rom cyanogenmod 10 android 4.2
1
Ho anche un ace s5830 e anche di questo ci sono tantissime rom
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao wolffir speriamo
Io ho anche in corby i5500 (lo uso per fare le prove) e ho istallato una rom cyanogenmod 10 android 4.2
1
Ho anche un ace s5830 e anche di questo ci sono tantissime rom
Io per adesso ho installato la rom che c'è in questo topic
Non è una vera rom ma c'è incorporato il supersu
Meglio che niente
si quella room l'ho messa anche io ma spero esca una modifica bella e buona:p
Su xda c'è una rom compilata dai sorgenti.Puoi trovarla nella sezione s3 mini del forum xda.
Inviato dal mio 930i usando quelle cose chiamate mani
ma ci sono altre rom oltre quella di questo topic, perchè io sul mini l'ho trovata lentissima e da quando ho rimesso quella originale il telefono è tornato a sgrizzare come prima :)
se ti basta il root su originale e vuoi provare qui la procedura che ho fatto provare con successo (a parte qualcosetta che devo vedere bene con chi ha il telefono e la fa, ma il root mi ha detto che va bene ) a barilotto..sempre se hai voglia e te la senti....ciao
io ho fatto la procedura ma schiacciando power+su+home non parte...come fare?
anche barilotto aveva avuto problemi, poi ripristinando di fabbrica , riflashando il suo firmware , poi flash cwm ed è andato in recovery... c' è anche il sistema di togliere la batteria ad un certo momento, ma se possibile preferisco evitare di farlo fare... comunque verifica bene la sequenza tasti : vol su + home + power fino all' accensione e poi rilascio, altrimento fai il ripristino, ecc...
non e vero ora mi e partita :)