il mio è un S3 Europa, la lag prima non c'era, potrebbe essere dovuto da setcpu o dalle altre due app che ho messo dopo il root?
Visualizzazione stampabile
il mio è un S3 Europa, la lag prima non c'era, potrebbe essere dovuto da setcpu o dalle altre due app che ho messo dopo il root?
Ciao jonn
C'era anche un backup to external sd
L'ho fatto e la salvato sulla sd esterna capacità 1,1 gb contiene 9 file
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
a questo punto comincia a disinstallare quelle e poi vedi...
a questo punto il conto torna ... purtroppo c' è differenza da un telefono e l' altro , tra una cwm e l' altra e cosi via e non puoi mai essere convinto delle cose se non le provi sull' apparecchio in questione ... (e a volte bisogna ancora provare su più apparecch dello stesso modelloi....)
Quondo da quello che ho capito con il solo backup me lo salva nella memoria interna e con quello a external me lo salva sulla schedina esterna
si (quello è italiano ), solo che dovessi (speriamo di no ) avere problemi in garanzia devi rimettere la sua nazione originale.. Ricordi in che lingua si è acceso (ma non forse basta) la prima volta o cosa scriveva kies quando lo collegavi (nazionalità o sigla)?
da cosa mi hai detto, anch' io ho capito quello (come detto i miei modelli , invece hanno solo l' opzione backup e quindi esterno e salvano tutta la memoria interna e non solo il sistema, vengono quindi cartell giganti , da li ti dicevo che da pc se apri alcuni file con 7zip vedi cosa c' è dentro...)
Ok
Per barilotto:
oltre a quanto detto: so che tante volte su altri telefoni c' era un file arrivato negli aggiornamenti ota o kies che sovrascriveva la recovery ad ogni riavvio e qui non c'è la recovery di serie e quindi magari cancella.. la soluzione che usavo era fare un restore di fabbrica, poi senza connetterti ad internet riflashi il firmware originale (usa quello linkato prima) e poi la recovery...e root ... se vuoi provare, non ti garantisco , ma cosi siamo sicuri che è tutto pulito...tanto abbiamo visto che non va la recovery , ma non crea problemi ... Poi se in seguito non risolvi direi di provare l' ultimo firmware italiano qui e vediamo di capire cosa succede....Leggevo anche, che qualcuno dice, che in alcuni terminali non è possibile andare in recovery con i tasti, ma solo da adb o terminale, unico problema è che per quei comandi serve già il root, comunque se hai voglia direi di provare tutta la sequenza di prove che ti ho detto (prima vediamo fosse arrivato qualche file che ' disturba' e poi se non va, come dicevamo prima, non fosse compatibile con il 4.1.1, provare il 4.1.2 italiano)... fammi sapere...
Scusa jonn
Un informazione
Cosa vuol dire s off
Centra qualcosa con lo spostamento delle app su schedina esterna?
Se si sa se esiste qualcosa per s3 mini?